Goalunited 2012: manageriale di calcio in italiano

Goalunited 2012 (originariamente conosciuto come Goalunited 2011) è un simulatore di calcio nel quale potrai impersonare il manager di una squadra calcistica. Il browser game è stato completamente tradotto, pertanto risulta pienamente comprensibile anche ai giocatori italiani interessati a provare una delle tante alternative esistenti nel settore dei giochi di calcio manageriali.

Potrai partecipare direttamente sul tuo browser senza spendere un centesimo, gestendo la tua squadra con pochi click, aspirando a diventare un grande manager, portando il tuo club al primo posto in classifica e vincendo coppe e campionati.

Anteprima di gioco

Come manager potrai gestire i tuoi giocatori, organizzare e studiare la miglior formazione da mandare in campo, pianificare con cura ogni singola tattica individuale e dare libero sfogo a tutta la tua creatività ed esperienza nel mondo del calcio. Sarà tuo compito capire il reale valore dei vari atleti, per farli rendere al massimo delle loro capacità o semplicemente vendere coloro che non potranno mai diventare campioni.

Ovviamente dovrai occuparti anche dell’aspetto prettamente finanziare del tuo club, pagando gli stipendi mensili e dando un’occhiata al calcio mercato nel tentativo di concludere qualche importante trattativa che possa migliorare le condizioni e la rosa della squadra. Dovrai migliorare persino lo stadio, mantenendolo costantemente in buono stato ed attirando il maggior numero possibile di spettatori paganti, i quali contribuiranno ad arricchire le tue tasche e le possibilità d’investimento per la squadra. Sempre a livello economico vestiranno un ruolo molto importante anche le sponsorizzazioni, le quali in cambio di un po’ di visibilità ti aiuteranno a mantenere vive le casse della società.

Il tutto viene offerto attraverso un comparto grafico ben contestualizzato, caratterizzato da un uso piuttosto calcato del colore verde, probabilmente con lo scopo di richiamare l’idea del campo da calcio. Il gameplay è tipico di un browser game manageriale, nel quale con il solo ausilio del mouse potrai esplorare le varie interfacce, dare gli ordini ai giocatori e allo staff, comprare e vendere giocatori, impostare la formazione, migliorare lo stadio, concludere trattative e così via.

Conclusioni

Goalunited 2012 è un gioco manageriale di calcio ben realizzato, molto aggiornato e adatto a tutti gli italiani appassionati di questo genere di intrattenimento online. Il comparto grafico offre una resa visiva niente male, utilizzando modelli poligonali avvincenti e colori vivi e stimolanti. Il gameplay presenta tutte le funzioni tipiche di un gestionale, offrendo a tutti i giocatori tutto il necessario per divertirsi.

Sito ufficiale: http://www.goalunited.org/it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.