I migliori browser game di inizio 2014

Con l’inizio del nuovo anno, gli appassionati di browser game saranno già alla ricerca dei migliori giochi con i quali passare il loro tempo, tra strategici sempre più complessi, rpg di ultima generazione sviluppati in 3D, manageriali di calcio e gestionali di varia natura.

Nell’attesa che le novità di quest’anno facciano il loro debutto, ci concentreremo sui giochi attualmente esistenti e stileremo una bella lista in ordine sparso, andando a pescare in più generi differenti per offrire una buona alternativa a tutte le tipologie di giocatori.

Migliori browser game di inizio 2014

KingsRoad

Dungeon-Kingsroad

Uno dei giochi di ruolo più belli e ben realizzati, dotato di un comparto grafico eccellente e caratterizzato da un gameplay molto dinamico, basato su missioni da completare all’interno dei dungeon e combattimenti ricchi d’azione. Un hack and slash notevole, con tre classi intercambiali tra le quali potrai scegliere tra una missione e l’altra. In questo modo avrai la possibilità di livellare tutti e tre i personaggi, equipaggiandoli a dovere e potenziandone le varie abilità. Nello specifico potrai sfruttare le doti del Cavaliere, l’abilità dell’Arciere e la magia del Mago. Davvero un ottimo browser game, anche se purtroppo si sente la mancanza dell’open world.

Dino Storm

combattimento-dino-storm

Altro gioco di ruolo che vale la pena di provare, un titolo tradotto in italiano ambientato in una sorta di mondo a metà tra il passato e il futuro, dove i personaggi dalle sembianze simili a quelle dei cowboy di un tempo cavalcano dei feroci e giganteschi dinosauri, scorrazzando liberamente e completando missioni, droppando oggetti ed ingaggiando battaglie in tempo reale, dove al posto delle semplici armi da fuoco sarà possibile utilizzare fucili e pistole laser. Un bel mix di elementi originali e divertenti, con scenari suggestivi da esplorare liberamente in sella al proprio dinosauro, il tutto offerto attraverso un comparto grafico niente male.

Forge of Empires

villaggio-forge-of-empires

Uno dei migliori browser game di strategia in italiano ad oggi esistenti, graficamente molto curato e dal gameplay impreziosito da tantissime caratteristiche interessanti ed originali. Tra le feature di maggior rilievo troviamo la possibilità di partire dall’età della pietra per poi progredire, era dopo era, fino ai tempi moderni, sbloccando edifici e unità sempre migliori ed aggiornate. Il team di sviluppo continua inoltre a dimostrarsi fortemente attivo, introducendo costantemente nuovi aggiornamenti, novità ed Ere da sbloccare. Ci troviamo difronte ad un must per tutti gli appassionati di giochi di strategia.

Goodgame Empire

grafica-goodgame-empire

Uno strategico dal gameplay abbastanza classico, impreziosito da un comparto grafico assolutamente originale e brillante, caratterizzato da immagini ben realizzate e dall’uso di colori vivi e sgargianti, tipici dei cartoni animati. Le animazioni che accompagnano ogni frangente di gioco e la possibilità di zoomare sui cittadini ed osservarli durante il lavoro, rendono l’intera esperienza ancor più immersiva e stimolante, così come la traduzione dei testi in italiano ci permette di capire senza problemi ogni singola caratteristica e funzionalità offerta.

Rail Nation

Locomotiva-Rail-Nation

Un browser game gestionale in italiano molto originale, dove per la prima volta potrai gestire una tua compagnia ferroviaria, trasportando merci e consegnandole presso le fabbriche e città. Dovrai costruire una vera e propria rete ferroviaria, acquistare locomotive e potenziarle attraverso la ricerca, scegliere le risorse da trasportare e consegnarle nel più breve lasso di tempo possibile, per massimizzare i guadagni e far crescere la tua stazione, aggiornandola con nuovi edifici e tecnologie.

GoalUnited 2014

Formazione-GoalUnited

Gioco manageriale di calcio in italiano graficamente curato e dalle molteplici funzionalità interessanti, dove potrai creare e gestira la tua squadra sotto ogni aspetto: allenamenti, formazioni, acquisti, vendite, ampliamento e miglioramento dello stadio, accordi pubblicitari, assunzione di nuovi membri dello staff e così via. Un browser game completo e ben realizzato, adatto a tutti gli appassionati del genere alla ricerca di un titolo costantemente aggiornato.

1 Commento

  1. Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.