Liberators: browser game sulla Seconda Guerra Mondiale

Mutant Box, sviluppatore e publisher di giochi mobile, ha annunciato un nuovo browser game intitolato Liberators, uno strategico incentrato sulla Seconda Guerra Mondiale.

L’esperienza di gioco riporta i partecipanti nell’ormai lontano 6 giugno 1944, dando loro la possibilità di rispondere alla chiamata e marciare sul campo di battaglia. Nelle rovine delle piccole città europee i giocatori avranno l’opportunità di incontrare personaggi iconici come Bernard Montgomery, Winston Churchill, e Eileen Nearne, così come i generali Hans-Ulrich Rudel e Hannah Reitsch. Con il giusto impegno e un pizzico di fortuna, gli utenti riusciranno a sconfiggere nuovamente la minaccia nazista che in passato rischiò di diffondersi in tutta europa.

Anteprima di gioco

Base Liberators

Il 6 giugno 1944 la maggior parte dell’Europa cadeva preda della macchina da guerra nazista, ma per fortuna anche nei tempi più bui c’è sempre spazio per la speranza. Uno dei più grandi eserciti mai esistiti sta infatti per prendere d’assalto le spiagge della Normandia nel tentativo di garantire nuovamente la libertà agli appressi, ma per farcela i soldati avranno bisogno di veri leader al loro comando. Solo i più saggi e coraggiosi potranno condurre un esercito in grado di battere i nazisti: sarai tu il generale che riuscirà a mettere in ginocchio il Reich?

Liberators è un browser game di strategia attualmente in closed beta, ma sappiamo che la open beta avrà inizio tra pochi mesi e permetterà a chiunque di partecipare senza limiti. I giocatori registrati possono già costruire, sviluppare e personalizzare la propria base per soddisfare i bisogni dell’esercito, reclutare comandanti, allenare le unità e avviare la produzione nelle fabbriche. Il Command HQ rappresenta il quartier generale, il cuore pulsante della base da dove partono le decisioni strategiche e si pianificano le invasioni. Tra gli altri edifici importanti troviamo l’armeria, l’accademia, l’ufficio reclutamento e il workshop, l’hangar dei carri armati, la baracca, il poligono di tiro e molti altri ancora.

Combattimento Liberators

Come nella gran parte dei giochi di guerra e strategia, anche in Liberators l’unione fa la forza. I giocatori possono infatti decidere di aiutarsi a vicenda e diventare fratelli d’arme, produrre e condividere beni per alimentare la legione, e ovviamente conquistare insieme nuovi territori. Distruggendo i forti nemici e affermando la propria posizione in tutto il continente, i partecipanti potranno farsi valere e rispettare dai comandanti avversari, completando le missioni proposte dalla campagna e sconfiggendo definitivamente il nazismo.

Sito ufficiale: http://liberators.mutantbox.com/

1 Commento

  1. Partecipo a questo gioco da diverso tempo (mesi) e la situazione sta’ man mano degenerando a tal punto che il malcontento è pressoché totale.

    Il gioco presenta numerosi bug che ne impediscono il pieno godimento inoltre il support è assai restio a dare risposte.

    Se la situazione non cambia vi sconsiglio vivamente di giocarci.

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.