March of War: nuovo strategico di guerra a turni

ISOTX ha annunciato che il loro nuovo gioco online multiplayer chiamato March of War sarà free to play ed offrirà ogni mese il rilascio di un nuovo episodio, e i giocatori guideranno la storia!

Si tratta di un titolo ambientato in un conflitto alternativo a quello che c’è stato realmente nel 1940, dove i giocatori potranno combattere per il dominio del mondo. Sei fazioni uniche si impegneranno in battaglie in 3D usufruendo di numerose armi e macchine da guerra differenti, influenzando e guidando passo passo la storia e lo sviluppo del gioco stesso.

March of War e gli episodi mensili

combattimento March of War

L’episodio pilota verrà rilasciato a metà giugno per PC e Mac, mentre le versioni mobili seguiranno durante l’estate per offrire un’esperienza multi-piattaforma ad un livello completamente nuovo. Questo primo episodio stabilirà le basi del gioco, su cui successivamente i giocatori si baseranno per guidare la storia.

Ogni primo giovedì del mese ci sarà l’uscita di un nuovo episodio, il quale conterrà nuovi contenuti tra cui unità, mappe e personaggi. Il primo episodio presterà molta attenzione alla fazione dell’Unione Sovietica, mentre tutti gli episodi futuri conterranno tutto il contenuto precedente che verrà offerto in maniera totalmente gratuita ai giocatori.

guerra March of War

Attraverso una serie di episodi mensili, March of War racconta una storia avvincente in un universo devastato dalla guerra del 1940, dove sei fazioni si affrontano per il dominio del mondo. La community di gioco darà quindi forma all’universo virtuale, influenzando attivamente lo sviluppo della storia. Tutto questo per assicurare un’esperienza che sembri il più possibile reale, dove tutte le fazioni fanno la loro parte episodio dopo episodio.

Vincent van Geel, Co-Founder e Creative Director di ISOTX

La maggior parte dei giochi free to play offre ai giocatori un flusso apparentemente casuale di aggiornamenti, pertanto crediamo che i partecipanti apprezzeranno i nostri update mensili a tema. Faremo inoltre attenzione ai feedback dei giocatori per espandere l’universo di March of War in base ai loro desideri. Il nostro obiettivo è quello di stabilire un impegno a lungo termine con la community di March of War.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.