MU Ignition: nuovo browser MMORPG

WEBZEN, noto publisher e sviluppatore di giochi free to play, ha recentemente presentato un nuovo browser game intitolato MU Ignition.

Si tratta di un nuovo capitolo della storia di MU, un MMORPG attualmente in versione beta che permette ai giocatori di partecipare istantaneamente e senza download.

Tra le caratteristiche principali di MU Ignition troviamo un sistema di combattimento unico, un eccellente sistema di equipaggiamento ed elementi di gameplay interessanti. Sappiamo inoltre che i partecipanti possono scegliere fra tre classi distinte (Dark Knight, Dark Mage e Elfo), usufruire di contenuti sia PvE sia PvP ed esplorare un mondo epico da qualsiasi browser web.

Sito ufficiale: http://muignition.webzen.com/en

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.