Nords: Heroes of the North

Strategia
Segui Gioca Gratis!
                     

Nords: nuovo browser game di strategia in italiano

Nords: Heroes of the North è stato recentemente lanciato da Plarium, noto sviluppatore di browser game di alto livello.

Si tratta dell’ennesimo gioco di strategia fantasy in italiano che presenta sia caratteristiche classiche del genere sia elementi innovativi, compresi vari sistemi RPG che rendono l’esperienza ancora più completa e immersiva.

Anteprima di gioco

Roccaforte Nords

Nelle vesti di un Lord Marshal di una roccaforte nordica i giocatori possono addestrare più di 30 unità pronte a combattere, scegliendo una delle quattro fazioni disponibili: uomini del nord, orchi, elfi o draghi. Ovviamente ogni razza non va pazza per le altre, pertanto i conflitti sono sempre dietro l’angolo e spesso l’unico modo per risolverli è combattere. La scelta della fazione influenzerà pertanto l’esperienza di gioco, l’aspetto della roccaforte e l’ambiente circostante. È inoltre possibile scegliere un potente eroe tra i vari messi a disposizione, come il potente Orco o il Vichingo, adatti per guidare l’esercito in battaglia. Ogni Maresciallo ha la possibilità di stipulare dei patti di sangue con tribù di orchi, elfi, nordici e draghi, beneficiando così del loro sapere e talento. Firmare e potenziare questi trattati è come progredire in un classico albero tecnologico, in quanto permette di reclutare nuove unità e migliorare l’addestramento di quelle già a disposizione. Lo stesso vale per le strutture, il commercio e l’intelligence.

Esistono tre risorse primarie nel gioco che permettono di sopravvivere: pesce, funghi e birra pirica. Per produrre e raccogliere risorse sono necessarie le capanne del pescatore, le cantine micetiche e i birrifici pirici, così come i magazzini e le birrerie per conservare il tutto. Con la crescita della roccaforte aumenterà anche il fabbisogno della popolazione, per cui saranno necessari edifici speciali capaci di velocizzare la produzione. In alternativa è sempre possibile razziare e assediare le roccaforti altrui, potenziando e armando il proprio esercito. Ogni giocatore è libero di scegliere con chi allearsi e a chi dichiarare guerra, quali unità inviare in battaglia e quali tenere vicine alla base per respingere gli attacchi.

Eroe vichingo Nords

Sono presenti contenuti sia PvE sia PvP, come missioni da portare a termine per ottenere oggetti leggendari e attrezzature per armare al meglio il proprio eroe. Il tutto offerto attraverso un comparto grafico davvero di qualità, con illustrazioni curate nel dettaglio e animazioni che accompagnano le battaglie contribuendo a rendere l’esperienza intrigante e mai noiosa. Oltre 30 attori professionisti hanno partecipato al doppiaggio di Nords, tra cui Patrick Warburton di “Family Guy” che presta la voce al re Bjorn. Il gioco è stato in seguito tradotto anche nella nostra lingua, sia i testi sia le voci dei personaggi. Nords è un browser game multipiattaforma, il che significa che può essere giocato sia sul browser sia sui dispositivi mobili con lo stesso account. In qualsiasi momento e in qualsiasi luogo i giocatori possono accedere al gioco, controllare lo stato della loro roccaforte e scatenare un assalto contro un avversario.

Conclusioni

Nords si presenta come un ottimo browser game di strategia in italiano, un titolo con meccaniche e caratteristiche in buona parte già conosciute ma riproposte sotto una veste divertente e di qualità. Plarium ha saputo sfornare l’ennesimo gioco di strategia vincente, vivace e in italiano!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.