RuneScape: introdotta la nuova capitale Prifddinas

Prifddinas, la nuova capitale con contenuti di alto livello, è stata finalmente introdotta in RuneScape. La metropoli cristallina rappresenta l’epica conclusione di una catena di quest iniziata dai giocatori ben 10 anni fa, e culmina con l’accesso a una serie di nuove aree da esplorare con caratteristiche inedite tutte da scoprire.

Quattro distretti controllati dai clan saranno disponibili a partire da subito, pertanto i giocatori potranno immediatamente affrontare una selezione di missioni uniche, enigmi e battaglie.

Quattro nuovi distretti tutti da scoprire

Prifddinas RuneScape

Il Clan Lorwerth permette ai giocatori di affrontare 10 boss in sequenza. Per ogni nemico ucciso cadrà un cristallo oscuro con un debuff per il giocatore, il quale si preparerà a combattere contro un nuovo avversario sempre più forte. Compiti meno pericolosi si trovano invece nella zona del Clan Trahaearn, dove le nuove Seren Stones permetteranno ai partecipanti di lavorare per migliorare le loro capacità nelle vesti di fabbri e minatori. Intorno alla struttura circolare della città sarà invece possibile incontrare il Clan Cadarn nel Max Guild Garden, dove i combattenti potranno superare loro stessi per guadagnarsi un posto sul Throne of Fame. Infine troviamo il Clan Crwys, che consente a contadini e boscaioli di sbloccare novità interessanti come il terzo albero spirito.

Oltre alle zone dei clan, in città avranno inizio tutta una serie di attività, tra cui: attivazione e aggiunta dei pezzi mancanti della statua Golden Shattered Heart; esplorazione dei misteri della Memoriam Chamber; corsa tra i distretti al fine di ricevere esperienza e vari boost dalla Voice of Seren. I partecipanti potranno partecipare a tutti questi eventi, esplorare i nuovi distretti e scoprire tantissime caratteristiche inedite, il tutto gratuitamente e a partire da subito.

Mappa Prifddinas RuneScape

La seconda metà di “Lost City of the Elves” è invece prevista per la fine dell’anno. Questa volta l’aggiornamento aprirà le porte ai quartieri dei clan Hefin, Meilyr, Ithell e Amlodd, con ulteriori contenuti di alto livello. Ci saranno pertanto nuove aree tutte da scoprire, eventi ai quali partecipare e clan con caratteristiche uniche che coinvolgeranno tutti i giocatori in missioni e sfide di vario genere.

Phil Mansell, vice presidente di RuneScape

Parliamo di una quantità incredibile di contenuti, e il team sta lavorando tutti i giorni per raddoppiarli entro la fine del 2014. E’ inoltre piacevole riflettere sul fatto che se non fosse stato per il successo della nostra iniziativa Player Power, la Elf City probabilmente non sarebbe mai venuta alla luce. Questo è stato di gran lunga il pacchetto di contenuti più desiderato dai nostri tifosi, pertanto a partire da oggi siamo lieti di dar loro le chiavi del nuovo regno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.