Star of Heroes: nuovo browser game RPG strategico

Loygame, una piattaforma online specializzata nella pubblicazione di browser game, ha recentemente annunciato l’inizio della open beta di un nuovo gioco RPG strategico intitolato Star of Heroes.

L’obiettivo dei giocatori è quello di combattere il male, formando squadre di eroi dotati di speciali abilità.

Anteprima di gioco

Eroi star of heroes

Star of Heroes è un “hero-collecting tactical RPG”, ovvero un gioco di ruolo tattico dove è possibile collezionare degli eroi da schierare in battaglia. Ogni combattente è dotato di poteri unici e può equipaggiare varie armi e armature, pertanto a seconda delle combinazioni si possono creare squadre adatte ad affrontare qualsiasi tipo di nemico. Al momento sono stati presentati oltre 40 guerrieri: Captain, Skele King, Tidehunter, Maho Knight, DeathKnight, Axe Lord, Undead Mage, Ox Strike, Stone Giant, Maragi e tanti altri.

Completando le missioni quotidiane si ottengono punti EXP, oro e altri oggetti. Le quest vengono suddivise in base al livello difficoltà, riconoscibile a seconda del colore: bianco, verde, blu e viola. Vincendo le battaglie si possono ottenere anche frammenti di eroi da collezionare per sbloccare nuovi personaggi, così come delle preziose rune da utilizzare per migliorare le skill e le armi dei combattenti. All’interno dell’Arena i giocatori possono inoltre sfidarsi e mettere alla prova le abilità delle rispettive squadre.

Pirata star of heroes

La guerra sembra non avere mai fine nel mondo di Star of Heroes e gli eroi non hanno altra scelta se non quella di combattere per la sopravvivenza, contrastando il male che continua a colpire e minacciare l’umanità. I partecipanti possono schierare sul campo di battaglia un massimo di cinque personaggi, cercando di trovare la giusta strategia per massimizzare l’efficacia del team e scatenare l’inferno sui nemici. Il gioco funziona su qualsiasi browser recente, purché compatibile con Adobe Flash 11.4. La beta continuerà nelle prossime settimane e premierà i giocatori che vorranno partecipare in anticipo, prima del rilascio della versione finale.

Sito ufficiale: http://soh.loygame.com/

1 Commento

  1. Per me non ha senso mettere un gioco da tablet su browser, ce ne sono un infinità di questo genere sullo store andoid.

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.