Tre browser game di Dragon Ball e Naruto

Per tutti gli appassionati di manga e anime giapponesi, quest’oggi andremo a scoprire tre browser MMORPG particolarmente interessanti.

Browser game di Dragon Ball e Naruto

Dragon Ball Z Online

scimmione-dragon-ball-z-online

Playwebgame ha realizzato un divertente gioco di ruolo per browser ispirato al celebre Dragon Ball, dove potremo creare un lottatore appartenente alla razza Majin, Saijan o Android. Durante l’avventura incontreremo i personaggi iconici della serie e il nostro obiettivo sarà quello di completare una marea di missioni, sconfiggendo il male e salvando la Terra. Goku, Vegeta, Trunks, Bulma, il Genio delle tartarughe e molti altri eroi entreranno a far parte della nostra squadra e starà a noi disporli al meglio prima della battaglia. Come se non bastasse ogni personaggio progredirà individualmente, salendo di livello e migliorando le statistiche. Durante i combattimenti assisteremo a famosi attacchi speciali come il cerchio magico di Crili e l’inarrestabile onda energetica di Goku, così come vedremo i lottatori evolversi in super saiyan per scatenare tutta la loro potenza sui nemici. Niente è stato lasciato al caso, comprese le location che ci permettono di combattere difronte alla casa del Genio, sul famoso ring del torneo di arti marziali, nel palazzo di Pilaf e in tante altre ambientazioni familiari agli appassionati del manga di Akira Toriyama.

My Ninja Universe

Abilità speciale My Ninja Universe

GGCorp ha realizzato un browser MMORPG in italiano dedicato al mondo di Naruto, un gioco per appassionati di ninja che consente di creare un lottatore e formare una squadra di prodi combattenti. Persino Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi, Rock Lee e Shikamaru potranno entrare a far parte del nostro team, aiutandoci a completare tantissime missioni e sconfiggere super cattivi del calibro di Zabuza, Itachi Uchiha, Haku e Orochimaru. La campagna single player propone molteplici aree suddivise in capitoli, ognuno dei quali rappresenta un dungeon da completare sconfiggendo tutti gli avversari presenti all’interno. Ottenendo esperienza saliremo di livello, mentre con le ricompense potremo equipaggiare al meglio ogni membro del team e affrontare sfide sempre più difficili.

Naruto Online

Attacco Sasuke - Naruto Online

Questo gioco rappresenta il primo browser game di Naruto con licenza ufficiale Bandai Namco, pertanto propone personaggi e location fedeli agli originali. A livello di gameplay non presenta niente di particolarmente diverso rispetto ai classici giochi di ruolo per browser, ponendo come obiettivo quello di formare una potente squadra di ninja e completare una valanga di missioni. Naruto, Sasuke e Sakura saranno i primi a unirsi al team, mentre ben presto avremo l’occasione di affrontare Choji, Shikamaru, Ino, e il potente Kakashi. Ogni personaggio è caratterizzato da skill uniche, può essere equipaggiato e potenziato. Il sistema di combattimento completamente automatico forse non s’addice molto a un gioco dedicato al mondo dei ninja, ma per fortuna è possibile scegliere la formazione della squadra, chi colpire per primo e quando attivare le skill a disposizione dei personaggi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.