Web Koihime Musou: rilascio ufficiale

Gamania ha rilasciato da pochi giorni Web Koihime Musou, il nuovo browser game di strategia basato sul popolare (non certamente in Italia) Koihime.

I giocatori potranno combattere all’interno dell’universo di gioco nel tentativo di unificare i tre regni, mentre gli appassionati di strategia si sentiranno subito a casa grazie alle tipiche dinamiche dei giochi del settore, come la gestione delle risorse, la costruzione del regno e dell’esercito, e ovviamente la possibilità di sfidare i governanti rivali per la conquista di nuovi territori.

David Wong, COO di Gamania

Vorremo ringraziare tutti quanti per il supporto offerto durante il recente beta test di Web Koihime Musou. Molti giocatori hanno potuto godere del gioco e siamo stati in grado di migliorarlo grazie ai loro feedback. Non vediamo l’ora di vedere giocatori nuovi e vecchi all’interno del gioco, per testare il nostro lancio commerciale.

Web Koihime Musou dispone di oltre 100 uniche Battle Maiden Warlords, e i fans che vorranno cercarle per iniziare la raccolta potranno trovarne già più di 40 al momento del lancio sul mercato. Potranno quindi scegliere tra 12 carte Warlord individuali in riferimento alla Battle Maiden che avranno deciso di vedere, oppure sarà possibile scegliere di vincere una carta a caso tra le 36 differenti Battle Maidens non selezionabili nelle singole sezioni. Insomma, il funzionamento delle carte non è semplice da spiegare, pertanto rimando alla prova stessa del gioco oppure al thread ufficiale sul forum (in inglese): http://us.forums.beanfun.com/index.php?/topic/13674-introducing-the-web-koihime-musou-item-mall/

Ricordo a tutti i giocatori interessati a partecipare che possono iscriversi gratuitamente. Si tratta di un browser game e come tale non richiede alcun tipo di installazione. Il sito ufficiale per la registrazione è il seguente: http://us.beanfun.com/koihime/

Due parole su Koihime Musou

Koihime Musou, la serie alla quale si ispira il browser game, è basata su di un classico della letteratura cinese chiamato “Il romanzo dei tre regni”, sviluppato da BaseSon. Koihime Musou venne reso disponibile per la prima volta al pubblico il 26 gennaio 2007, sotto forma di videogioco per adulti giocabile su pc.

Il gioco è ambientato nell’Antica Cina, durante la caduta della dinastia Han. La maggior parte dei personaggi maschili sono diventati ragazze e i Tre Regni formatisi dopo la dinastia Han sono in guerra, nonostante ognuno di essi sia indipendente e governato da una monarchia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.