Absolute Force Online

Gioco non più disponibile
Segui
8

Ottimo

                     

Absolute Force Online: nuovo MMOFPS in fase di sviluppo

Sono state rilasciate dal team di sviluppo TQ Digital Entertainment nuove informazioni in merito ad Absolute Force Online (AFO), un nuovo MMOFPS presentato in passato al Gamescom 2011. L’azienda ha lavorato tutto l’anno sul gioco nel tentativo di attuare e seguire tutti i feedback rilasciati dagli appassionati, realizzando un prodotto videoludico ad alto impatto visivo grazie all’utilizzo dell’ormai noto Unreal Engine 3, una tecnologia sempre più usata per lo sviluppo di giochi MMO.

AFO è attualmente in fase di sviluppo e la Closed Beta è prevista per la fine del 2012, giusto in tempo per le festività natalizie. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale: http://afo.91.com/.

Anteprima di gioco

Absolute Force Online inizia la sua storia nel dicembre del 1979 con la guerra in Afghanistan, insieme ai primi colpi sparati dall’Unione Sovietica. Dopo la guerra, una nuova organizzazione militare chiamata “Fallen Angel” ottenne l’attenzione del mondo intero. Il dovere di reprimere questo gruppo venne in seguito affidato ad una squadra di mercenari composto dalle forze speciali armate delle nazioni di tutto il mondo, la cui missione è quella di salvaguardare la pace e la stabilità globale, contrastando la minaccia rappresentata dai Fallen Angel. All’interno del gioco ogni giocatore potrà quindi scegliere se partecipare schierandosi dalla parte del bene o del male.

Il gameplay di AFO si distingue da molti FPS tradizionali, o almeno così sembrerebbe. La grafica così ben definita permette la visualizzazione di effetti video in full-motion, inaugurando una nuova era di esperienze visive all’interno dei giochi online. La simulazione dinamica in tempo reale accompagnata da un sistema di armi innovativo, permetteranno ai giocatori di immergersi in un combattimento davvero intenso.

Inoltre, la modalità veicolo aumenterà il ritmo dell’azione e renderà più stimolante l’atmosfera presente nel campo di battaglia, permettendo ai soldati di creare formazioni ed attaccare in modo veloce ed inaspettato. Per soddisfare i gusti di tutti i giocatori è stato infine introdotto un sistema di personalizzazione molto approfondito, il quale permetterà di creare i propri avatar in modo originale.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.