Absolute Force Online

Gioco non più disponibile
Segui
8

Ottimo

                     

Absolute Force Online: Q&A con il Chief Designer

Absolute Force Online ha iniziato con successo la Closed Beta qualche settimana fa. Questo MMOFPS ha catturato l’interesse dei giocatori di tutto il mondo, e dal lancio della beta ad oggi,  molti partecipanti hanno pubblicato domande nel forum e sulla pagina ufficiale di Facebook. Il Chief Designer, Yazhong Wang, ha deciso di dare una risposta a queste domande e ne ha scelte alcune tra quelle esposte più frequentemente dai giocatori.

In questo articolo andrò a tradurre in italiano le domande degli utenti e le risposte pubblicate dal Chief Designer.

Domande e Risposte con il Chief Designer di Absolute Force Online

Sappiamo che NetDragon è conosciuta per lo sviluppo di MMORPG e che Absolute Force Online è il primo FPS sviluppato dall’azienda. Come ha fatto NetDragon a prendere la decisione di sviluppare un gioco di questo genere?

NetDragon è sempre molto desiderosa di sviluppare giochi di diverso tipo. Oltre a questo FPS, stiamo anche sviluppando un DOTA a scorrimento verticale. Tuttavia, l’FPS è la nuova sfida di NetDragon e rappresenta una vera opportunità per noi.

Cosa rende Absolute Force Online diverso dagli altri giochi FPS? Cosa dovrebbe attrarre i giocatori?

In un primo momento abbiamo voluto imparare da altri FPS famosi già disponibili, concentrandoci sui loro aspetti positivi. Non volevamo però clonare questi titoli, ma completarli aggiungendo aspetti non tradizionali. Non volevamo deludere i nostri giocatori e abbiamo trovato caratteristiche originali, capaci di rendere AFO unico. C’è voluta una gran quantità di tempo per progettare la Zombie Mode e la modalità veicolo, e abbiamo anche aumentato notevolmente la possibilità di personalizzazione dei personaggi. Un’altra differenza enorme è che i giocatori potranno guadagnare valuta di gioco terminando le loro sfide quotidiane invece di dover per forza acquistare con soldi veri. Questa operazione potrebbe richiedere più tempo, ma i partecipanti potranno effettivamente comprare il miglior equipaggiamento presente nello store di gioco senza alcun pagamento.

Quanto è stata importante la personalizzazione nello sviluppo di AFO? Cosa possono aspettarsi i giocatori in futuro?

Fondamentalmente stiamo costruendo un gioco semplice ma appassionante, con un’attenzione particolare nei riguardi della personalizzazione. Non solo sarà possibile personalizzare il proprio personaggio, ma anche il gioco stesso. Abbiamo intenzione di continuare ad aggiungere altre funzionalità uniche ed originali, come la pugnalata alle spalle, gli zombie, gli eroi, la battaglia in elicottero e così via. La progettazione di caratteristiche uniche da aggiungere al gameplay sarà una componente chiave dello sviluppo futuro di Absolute Force Online.

AFO è entrato in closed beta da diverse settimane. I giocatori di tutto il mondo hanno espresso la loro opinione sul gioco, i vantaggi e gli svantaggi. Cosa ne pensi dei progressi del gioco e qual è la tua parte preferita?

Per essere onesti, sapere che i giocatori apprezzano la grafica e il gameplay di AFO ci ispira davvero. Ci sono molti bug e problemi, ma questi vengono corretti tempestivamente. Abbiamo ancora una lunga strada davanti a noi prima di poter ottenere un gioco completo e funzionale, ma fortunatamente, la quantità di feedback positivi riempie il nostro team di energia e fiducia. Anche se è la prima volta che sviluppiamo un FPS, AFO ha davvero un grande potenziale. Personalmente, questo gioco mi piace per i personaggi femminili e per l’infermiera nella modalità Zombie.

Raccontaci qualcosa circa il futuro di Absolute Force Online.

Come ho detto prima, continueremo a concentrarci sul miglioramento del gameplay, aggiungendo ulteriori funzionalità interessanti  Verranno inoltre aggiunte altre modalità di gioco, come quella che permetterà di far combattere tra loro dei robot. Sarà rafforzato il sistema di squadra, i giocatori avranno il loro blog e ci saranno concorsi formali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.