Tribes: Ascend

Sparatutto Online
Segui
8.3

Ottimo

                     

Nuovo grande aggiornamento per Tribes: Ascend

Un nuovo aggiornamento per Tribes: Ascend è stato annunciato il 2 febbraio dai ragazzi di Hi-Rez Studios, i quali hanno anche pubblicato alcune immagini che mostrano i miglioramenti che subirà prossimamente il loro prodotto.

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un MMOFPS free to play ambientato nello spazio, caratterizzato da un alto livello di azione e da alcuni elementi originali, come ad esempio il jet pack, il quale permette al giocatore di compiere voli incredibili e colpire alla sprovvista il nemico.

Attualmente il gioco si trova in fase di Closed Beta, pertanto l’accesso è limitato ai pochi fortunati che sono riusciti ad ottenere l’invito. In ogni caso, se non ti sei ancora registrato, puoi farlo attraverso il sito ufficiale. Potrai ricevere un invito a partecipare o semplicemente alcuni aggiornamenti sugli sviluppi del gioco e l’eventuale apertura di una fase di Open Beta.

Todd Harris, Capo Operativo di Hi-Rez Studios

Ci siamo trovati molto bene con questo tipo di combattimento veloce e fluido, e con l’aiuto della community lo abbiamo perfezionato molto negli ultimi mesi. Siamo lieti di annunciare le nuove funzionalità, che sono tra quelle più richieste dal nostro gruppo di partecipanti all’interno della Closed Beta. Crediamo che il nostro nuovo sistema delle classi offrirà maggiore flessibilità ai giocatori, per personalizzare il proprio personaggio sulla base dello stile di gioco personale.

Novità introdotte con l’aggiornamento

Il prossimo aggiornamento includerà ulteriori personalizzazioni per le classi e un’interfaccia utente molto più pulita e fantascientifica, grazie anche alla particolare grafica ad alta risoluzione utilizzata. Il numero totale delle classi passerà da 12 a 9, ma i giocatori potranno accedere ad un maggior numero di armi da sbloccare per ogni classe e elementi per personalizzare il proprio aspetto. Tre delle nuove classi saranno disponibili da subito, pertanto ogni nuovo giocatore avrà accesso alla classe Light, Medium e Heavy fin dalla prima partita.

Tribes: Ascend è uno sparatutto free to play con server attualmente situati in Nord America, Europa e Australia. Oltre alle classi sbloccabili, armi, abilità e vantaggi vari, la versione Beta 3 include veicoli pilotabili, tre modalità di gioco e nove mappe giocabili. Hi-Rez Studios prevede inoltre di supportare in futuro alcuni Ranked server (basati sul rank dei giocatori) e server personalizzati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.