Armored Warfare: nuovo gioco MMO di carri armati

Armored Warfare, un nuovo MMO tattico militare, è stato annunciato da Obsidian Entertainment in collaborazione con My.com, filiale della casa editrice russa Mail.Ru.

Nonostante Obsidian sia meglio conosciuta per la ricca narrazione fantasy nei giochi RPG, lo studio starebbe mostrando una certa flessibilità contribuendo a creare un gioco di guerra dove i giocatori potranno controllare un veicolo blindato. Ci troviamo quindi difronte ad un nuovo titolo dedicato ai carri armati, anche se apparentemente diverso dal noto World of Tanks e dall’attesa espansione Ground Forces di War Thunder. La storia di Armored Warfare porterà infatti i veicoli blindati in battaglie ambientate nel 21° secolo.

Un nuovo gioco MMO di carri armati

carro armato Armored Warfare

Richard Taylor, direttore del progetto alla Obsidian Entertainment, spiega che il titolo offrirà ai giocatori due profondi livelli di upgrade e progressione attraverso una vasta gamma di veicoli militari e una base personale, garantendo un percorso vario e ampie strategie. Simile al modo in cui le guerre vengono combattute oggi, i partecipanti inizieranno il gioco come “military contractor” con il compito di mantenere una vasta gamma di veicoli militari tra cui artiglieria a lungo raggio e carri armati.

Mentre le settimane di guerra faranno il loro corso, gli utenti potranno migliorare i propri carri e il relativo equipaggio utilizzando un solido sistema di reputazione ed esperienza. Ambienti dinamici e scenari distruttibili contribuiranno a creare la giusta atmosfera, mentre i giocatori potranno partecipare a modalità sia PvE sia PvP. Obsidian dichiara inoltre che il loro obiettivo è quello di rilasciare aggiornamenti regolari per i contenuti, compresi nuovi veicoli e modalità di gioco, il tutto al miglior prezzo possibile: 100% free!

battaglia Armored Warfare

La closed beta di Armored Warfare è prevista per il 2014. I giocatori interessati possono già visitare il sito ufficiale per ottenere maggiori informazioni e registrarsi. Non resta che attendere nella speranza che il team di sviluppo riesca a realizzare un titolo all’altezza della concorrenza.

Sito ufficiale: http://aw.my.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.