Battleline Steel Warfare: nuovo gioco di carri armati

Bandai Namco Games America Inc. ha annunciato un nuovo gioco online free to play intitolato Battleline: Steel Warfare, il quale verrà rilasciato per PC verso la fine di quest’anno. A partire da oggi tutti gli interessati potranno invece iscriversi alla closed beta sul sito ufficiale, la quale dovrebbe iniziare a Novembre 2014.

Nel gioco i partecipanti potranno pilotare carri armati classici e moderni, mentre oltre all’azione e ai combattimenti saranno presenti meccaniche tipiche dei giochi di strategia in tempo reale. I giocatori dovranno lottare non solo per sopravvivere e distruggere gli avversari, ma anche per conquistare le nazioni.

Anteprima di gioco

Carri armati in Battleline Steel Warfare

In Battleline: Steel Warfare la strategia è fondamentale, e ogni vittoria contribuisce a ottenere una posizione dominante nel teatro internazionale di guerra. Il gioco prende il nome dalla sua modalità principale, dove le squadre spingono una visibile linea di battaglia avanti e indietro per raggiungere degli obiettivi. Avanzare e superare le posizioni dei nemici sarà sempre il miglior modo per vincere la battaglia!

I giocatori potranno creare Divisioni (gilde) con altri partecipanti e usare la forza combinata dei loro carri armati per superare strategicamente il nemico, abbattere i carri armati avversari e conquistare le nazioni. La varietà di veicoli corazzati offerti da Battleline: Steel Warfare permetterà di sfruttare strategie di ogni tipo, per dare vita a battaglie ogni volta differenti. Ci saranno carri di ogni epoca, dai più moderni a quelli che hanno combattuto la prima guerra mondiale, e tutti potranno essere personalizzati salendo di livello ed equipaggiando vari componenti.

Carro armato Battleline Steel Warfare

Battleline: Steel Warfare è una creazione di Creant Studios, un gruppo di sviluppatori che da tempo lavora nel settore dei free to play e che non vede l’ora di rilasciare il primo titolo rivolto al pubblico occidentale. Il gioco rappresenta e testimonia inoltre la continua crescita di Bandai Namco Games nel mercato dei giochi online F2P.

Joon Hwang, Direttore dei Giochi Digitali per Bandai Namco Games America

Battleline: Steel Warfare offre un mix unico e coinvolgente di battaglie tra carri armati e meccaniche tipiche dei giochi di strategia. L’ampio spettro di abilità, personalizzazioni e strategie presenti all’interno del gioco daranno ai giocatori una moltitudine di scelte che non troveranno in altri titoli free to play.

Kim, CEO di Creant Studios

Il nostro team ha dedicato innumerevoli ore e sforzi per lo sviluppo di Battleline: Steel Warfare. Non vediamo l’ora di poter guardare i giocatori mentre avanzano e accrescono il potere delle loro divisioni, quando finalmente il gioco verrà lancio ufficialmente in Occidente.

Sito ufficiale: http://www.battlelinegame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.