Blacklight: Retribution

Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.9

Voto Utenti

                     

Blacklight: Retribution rilasciato con nuove mappe e modalità di gioco

Con il rilascio di Blacklight: Retribution, annunciato il 3 aprile 2012 da Perfect World Entertainment, sono state rivelate informazioni su alcuni risultati ottenuti durante tutto il periodo beta. Attraversa un’infografica, sono state mostrate interessanti statistiche di gioco, tra cui le seguenti:

  • 14 milioni di minuti giocati.
  • 280 milioni di colpi sparati.
  • 13 milioni di agenti KIA.
  • 494 milioni di Combat Point spesi.
  • 21 milioni di GP guadagnati.
  • 1,3 milioni colpi alla testa (Headshots).
  • 300.000 Melee Kills (uccisioni corpo a corpo).
  • 255.639 bandiere catturate.
  • 40 Paesi rappresentati.

Blacklight: Retribution

Sulla base di Tango Down, il predecessore realizzato da Zombie Studios, Blacklight: Retribution offre agli appassionati di FPS un nuovo standard per i free to play, utilizzando la tecnologia di Unreal 3 e la Direct X 11 per offrire una grafica ed un gameplay all’avanguardia. Chiunque può scaricare il gioco ed iniziare a giocare visitando il sito ufficiale al seguente indirizzo: www.playblacklight.com.

Kelly Dickinson, Product Manager di Perfect World Entertainment

Il lancio di Blacklight: Retribution è un grande risultato, e testimonia il duro lavoro delle persone appassionate e con talento che hanno lavorato in Zombie Studios e Perfect World Entertainment. Anche se è gratis, Blacklight: Retrbution è un prodotto tecnologicamente avanzato, uno sparatutto frenetico in prima persona capace di offrire il meglio nel suo genere, e per questo siamo molto orgogliosi.

I giocatori possono aspettarsi battaglie più dure rispetto al passato, con due nuove modalità di gioco e mappe. Dovrai catturare, controllare e mantenere il possesso delle aree di un impianto petrolifero altamente pericoloso, pilotare un carro armato Scorpion attraverso un sentiero tortuoso e fare una carneficina con i soldati nemici in un impianto sperimentale di armi. Entrambe le nuove modalità di gioco, Netwar e Siege, richiedono un impegnativo lavoro di squadra ed abilità notevoli per annientare il nemico e vincere la partita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.