Brawl Busters

Gioco non più disponibile
Segui
7.7

Buono

                     

Brawl Busters: oggi il rilascio ufficiale

Oggi, 15 Dicembre 2011, Brawl Busters viene rilasciato ufficialmente! Negli scorsi giorni è stato pubblicato un nuovo video trailer ufficiale in occasione del lancio, insieme all’annuncio di ciò che sarebbe stato introdotto con l’occasione.

In prossimità delle feste, Brawl Busters ha deciso di donare alla propria community un nuovo distretto interamente notturno, chiamato City Hall Station, il quale verrà accompagnato da una nuova modalità di gioco, nuovi accessori, vestiti ed armi in tema natalizio.

Informazioni rilasciate sul sito ufficiale

Boss Battle: una nuova mostruosità enorme e rosa non ha intenzione di rendere le cose semplici, attenzione ai suoi attacchi speciali devastanti e alle emissioni di gas nauseabondi. Naturalmente può generare eserciti di zombie a volontà, giusto per complicare ulteriormente le cose.

City Hall Station: speriamo tu non abbia paura del buio. quando il sole cala e la notte arriva, i treni ritardano e arrivano ondate di zombie pronti per la battaglia.

Santa Busters: entra nello spirito natalizio vestendoti da babbo natale, brandendo armi a tema e sfidando ragazzi e ragazze.

Rock Tokens: i gettoni possono esser scambiati con oggetti speciali e accessori esclusivi. Per personalizzare il tuo Buster in modo totalmente esclusivo, dovrai procurarti dei Rock Tokens!

Chi non conosce Brawl Busters?

Per chi non avesse ancora avuto la fortuna di conoscere questo MMO misto tra sparatutto e risse da strada, informo che le caratteristiche migliori che ho potuto riscontrare sono state l’ottimo comparto grafico e le cinque classi originali e ben caratterizzate. Purtroppo il ritmo molto sostenuto potrebbe risultare troppo frenetico per alcuni giocatori, mentre certe mappe sembrano essere eccessivamente ristrette per permettere adeguate strategie di squadra.

Si tratta di un MMOTPS molto più leggero e meno impegnativo di altri, maggiormente indicati per hardcore gamers. Un titolo adatto a tutti, anche se il ritmo alle volte estremo potrebbe metter in difficoltà i novizi e gli amanti della strategia. I controlli estremamente semplici e le combo effettuabili con un semplice click del mouse, permettono a chiunque di apprendere le dinamiche e i controlli di gioco in pochissime partite.

Fonte: http://www.brawlbusters.com/news/614

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.