Defiance

Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8.3

Ottimo

7.7

Voto Utenti

                     

Defiance: anteprima dell’aggiornamento “Alcatraz”

Defiance, il noto MMOFPS offerto da Trion Worlds, ha da poco mostrato al pubblico i contenuti della nuova patch intitolata “Alcatraz“.

Chi desidera provare le varie novità create dagli sviluppatori, può accedere al test server e dare un’occhiata. E’ inoltre possibile riscattare un codice che concede un sacco di chicche interessanti da testare, come armi incredibili e una quantità quasi illimitata di Requisition.

Spedizioni

Isola Alcatraz Defiance

L’obiettivo principale dell’aggiornamento è quello di aggiungere Alcatraz, una nuova isola molto pericolosa che permette ai giocatori di Defiance di affrontare le Expedition. Queste missioni coop presentano nemici sempre più forti e permettono di ottenere ricompense notevoli. Ci sono tre spedizioni in prova in questo momento: The War Below, Stolen Purpose e Hellbug Hunt. Per avviare una spedizione occorre avere un Hunter Requisition, ottenibile in cambio di Bits o come premio per il login. Per ora è possibile trovare un NPC sull’isola che distribuisce Requisition come fossero caramelle, quindi non è chiaro quanto sarà difficile ottenerne dopo che l’update verrà rilasciato.

Morire in combattimento e riprendere la partita da un’area sicura mette fine alla spedizione, per cui per iniziarne un’altra sarà necessario spendere nuovamente un Req. Tale risorsa permetterà inoltre di tornare in vita, oppure di resuscitare un compagno. Diverrà quindi piuttosto difficile scegliere se aiutare un membro della propria squadra oppure risparmiare Requisition per uso personale.

Il livello di sfida nelle spedizioni dipende dalla valutazione Ego del giocatore che conduce il gruppo. Tuttavia, se un giocatore ha un rating superiore a quello del proprio leader verrà ridimensionato e adattato alla squadra. Questo per evitare che una spedizione possa diventare troppo semplice e per mantenere alto il grado di difficoltà. Il rating determina pertanto la forza dei mob e la qualità delle ricompense. La roba migliore può essere trovata solo dal terzo round in poi, per cui tra un livello e l’altro conviene riorganizzarsi e riprendere fiato. Al termine di ogni round verranno dati cinque minuti, entro i quali sarà possibile riposare e fare eventuali modifiche all’equipaggiamento.

Cyber Rig

Cyber Reg Defiance

I Cyber Rig sono nuovi pezzi di equipaggiamento, che migliorano le normali abilità e possono essere trovati su boss e mini-boss all’interno delle spedizioni. Sono progettati per connettersi direttamente con il sistema nervoso del personaggio e migliorare le performance delle armi, scudi, veicoli e così via.

Ogni Cyber Rig ha delle Cyber Chip che caricano il Rig e aggiungono ulteriori modifiche. Più potente è un’abilità, maggiore sarà la carica richiesta. Ci sono cinque tipi di chip, ognuno dei quali influisce su particolari aspetti del personaggio: durata in combattimento, potenza offensiva, potenza difensiva, caratteristiche non correlate alla lotta, e abilità EGO.

Mutanti, Hellbug, Raider!

Mostri in combattimento Defiance

I mutanti di Defiance si sono impegnati molto nella ricerca di qualsiasi tecnologia che potesse servire a produrre nuovi tipi di truppe. Tra queste unità troviamo Scorcher, Fireteam Leader, Ingegnere, Inceneritore e Battle Master. Penso che i loro nomi diano parecchie indicazioni circa quello che sono in grado di fare in combattimento.

I raider sono tornati con Pyromaniac, Plagueblaster, Electrocutioner, Anarchist e Rioter, quest’ultimo armato delle sue adorabili bombe. E’ inoltre possibile incontrare il Comandante Dekuso e alcuni affascinanti Ragind Hulker.

Gli hellbug non sono stati certo seduti e hanno deciso di tornare a combattere. Adesso dispongono dei Conquistatori Irradiati ed Elettrificati, oltre alla scottante artiglieria incendiaria. I Burrowing Hellion e i Monarch Hivelord hanno invece fatto progressi in aree dove in precedenza erano ritenuti poco abili.

Tutte le novità aggiornate sulla patch “Alcatraz” le trovate qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.