Defiance

Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8.3

Ottimo

7.7

Voto Utenti

                     

Defiance: approfondimenti sul passaggio al free to play

Trion Worlds ha chiaramente capito quanto il modello free to play sia vantaggioso per i propri giochi, e dopo aver convertito tutti i suoi titoli ha deciso di continuare con lo stesso criterio e rendere liberamente accessibile anche Defiance.

Il noto sparatutto diventerà ufficialmente free to play su PC dal 4 giugno 2014, mentre per le console occorrerà attendere il 15 luglio.

Niente trucchi, niente trappole…!

Creature robotiche Defiance

Defiance è un gioco che necessita di una community piuttosto vasta e attiva per mantenere l’esperienza interessante e stimolante nel lungo periodo, pertanto l’azienda ha pensato che il miglior modo per riempire i server è proprio quello di passare al modello F2P. Tale transizione è stata programmata in concomitanza con il lancio della seconda stagione dell’omonimo telefilm trasmesso su SyFy, per rendere ancora più appetibile e interessante il gioco ai nuovi e vecchi partecipanti. Il team sta lavorando duramente per questo passaggio, nella speranza di poter ottenere  lo stesso successo riscontrato con la transizione di Rift diversi mesi fa.

Per quanto riguarda i giocatori che hanno acquistato il gioco in precedenza, tutto ciò che è stato ottenuto rimarrà nei loro account. L’azienda ci tiene infatti a precisare che come sempre non ci saranno trucchi né inganni, anzi, gli utenti che in passato hanno fatto acquisti potranno ottenere premi interessanti e il Patron Pass per 30 giorni. Tale status apparterrà anche a tutti coloro che decideranno di abbonarsi, pagando una cifra mensile ancora sconosciuta.

sparatoria mostri Defiance

Nel negozio verranno invece aggiunti svariati boost, utili ad esempio per aumentare il guadagno di XP e di punti negli eventi mondiali. Tutto ciò non darà vantaggi a livello di gameplay ma permetterà semplicemente di raggiungere punteggi più elevati e far progredire più velocemente il proprio personaggio, il che rappresenta unicamente un traguardo personale che non inficia sulle performance di gioco. Gli abbonati otterranno inoltre un box settimanale con all’interno vari boost e verranno premiati per i login giornalieri.

Il gioco è fatto, finalmente anche Defiance diventerà free to play e potremo provarlo senza dover spendere un centesimo. Si spera che Trion manterrà le promesse e non creerà disparità tra giocatori free e abbonati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.