Dragons of Elanthia: sparatutto con draghi e cavalieri

Dragons of Elanthia è un nuovo sparatutto free to play in terza persona, dove a scontrarsi non saranno semplici soldati ma bensì potenti draghi voltanti. Il gioco si basa sul combattimento PvP e spinge i giocatori a sfidarsi in volo per mezzo di draghi ben equipaggiati, in una terra bellissima ma pericolosa dove si combatte per il predominio dei cieli.

Il rilascio di Dragons of Elanthia è previsto entro la fine del 2013, anche se ormai l’anno è quasi giunto al termine e il gioco si trova ancora in fase Alpha.

Anteprima di gioco

Draghi Dragons of Elanthia

Al momento del lancio il titolo presenterà sei draghi e sei piloti differenti, ognuno con le proprie abilità e stili di combattimento. La possibilità di scegliere liberamente quale cavaliere abbinare ai vari draghi permetterà inoltre di creare diverse combinazioni, al fine di assecondare nel migliore dei modi le tattiche e strategie di ogni partecipante. In questo modo sarà quindi possibile formare squadre di vario tipo, massimizzando ad esempio la forza piuttosto che l’agilità, la resistenza, la velocità o magari andando alla ricerca di un adeguato bilanciamento.

Potrai sfruttare le potenti palle di fuoco di Fire Drake, la magia di Bone Drake capace di drenare la forza vitale dei nemici, il brutale Behemoth con i suoi attacchi di massa, il veloce quanto fragile Lightnng Drake e tutte le altre creature presenti nel gioco. Allo stesso modo avrai la possibilità di utilizzare il versatile Paladino con la sua balestra, il Mago con la sua magia arcana, il Pirata armato di bombe e pallottole, lo Sciamano con i suoi incantesimi e tutti gli altri cavalieri disponibili.

Combattimento Dragons of Elanthia

Le differenti modalità di gioco PvP porteranno i giocatori ad affrontarsi in battaglie all’interno di apposite arene, dove sarà necessario sfruttare nel migliore dei modi sia le abilità del drago che del cavaliere scelto. Oltre al classico Deathmatch è stato annunciato il super competitivo Castle Siege, mentre in futuro ci si auspica verranno introdotte ulteriori modalità, così come sicuramente verrà ampliato il roster di draghi e cavalieri da poter scegliere prima del combattimento.

Sito ufficiale: http://www.dragonsofelanthia.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.