Escape from Tarkov: svelata la trama di gioco

Battlestate Games ha svelato i primi dettagli di Escape from Tarkov, il nuovo sparatutto survival ambientato in Russia di cui abbiamo parlato pochi giorni fa.

Di seguito ripropongo il trailer, seguito dalla trama che anticipa quello che i giocatori dovranno affrontare una volta entrati a far parte del mondo di gioco.

Una lotta per la sopravvivenza e la fuga

Soldato Escape from Tarkov

Gli eventi si svolgeranno a Norvinsk oblast, una zona economica speciale e fittizia creata come area di transizione tra Russia ed Europa. Le favorevoli condizioni di business hanno attirato le grandi compagnie internazionali, non solo quelle che rispettano la legge ma anche quelle coinvolte in loschi traffici. Due anni fa, Tarkov, la più grande città della provincia, è diventata scena di scandalo a causa di una società transatlantica. Sei mesi dopo la lotta politica si è trasformata in conflitto armato tra operatori di pace delle Nazioni Unite, l’esercito russo e due compagnie militari private; i confini della provincia sono stati chiusi e coloro che si sono ritrovati nel mezzo di questa guerra locale sono rimasti isolati dal mondo esterno.

Oggi Norvinsk oblast è diventata una scena per agenti attivi in due società militari private, assunti da due delle parti coinvolte nel conflitto. USEC lavora per la scandalosa multinazionale Terra Group, creando schermaglie locali al fine di ostacolare le indagini delle autorità locali e offrendo protezione per le pratiche illegali di una società straniera. BEAR è stato invece creato per ordine diretto del governo russo e opera come parte delle autorità locali di Norvinsk, ricercando tra le altre cose gli indizi collegati alle attività illecite svolte da Terra Group.

Granata Escape from Tarkov

Ogni giorno la situazione di Norvinsk oblast diventa sempre più complicata, il panico regna su una città coinvolta in un conflitto armato e i cittadini o fuggono o cercano di sopravvivere in qualche modo. Ci sono anche delle bande ben armate che combattono per i territori, all’interno di una città ormai divisa in confini invisibili fissati da gruppi di banditi. In uno scenario di questo tipo, i giocatori dovranno vestire i panni di un ex-mercenario superstite e cercare di scappare. Sarà possibile scegliere se essere un soldato USEC o BEAR, per poi entrare a far parte di una realtà dove ognuno deciderà come sopravvivere e uscire sano salvo da Tarkov.

Sito ufficiale: http://www.escapefromtarkov.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.