F.E.A.R. Online: pubblicato il sito ufficiale

Aeria Games, distributrice mondiale di giochi online free to play, ha pubblicato il sito web completo ed ufficiale di F.E.A.R Online, dove i Fan della serie potranno curiosare e scoprire cosa c’è in serbo nel prossimo capitolo della saga FPS horror, come ad esempio la storia, le mappe, le modalità, i controlli ed altro ancora.

Anteprima di gioco

fear online trailer

Il titolo sviluppato dalla società coreana Inplay Interactive e concesso in licenza dalla Warner Bros, offrirà tensioni che raggiungeranno un punto di ebollizione, con la task force F.E.A.R. che indagherà sugli esperimenti inquietanti della Armacham Technology Corporation (ATC). Sarà caratterizzato da guerre tra soldati della F.E.A.R. e del personale di sicurezza della ATC, pertanto i giocatori potranno arruolarsi nelle vesti di una delle due fazioni per dar vita a scontri competitivi a squadre. I fan dovrebbero inoltre tenere gli occhi aperti per scoprire alcuni volti noti dei giochi che hanno fatto parte della serie in passato, come i protagonisti Point Man e Michael Beckett.

Oltre alle modalità classiche come Team Deathmatch e Demolition, verranno offerti scenari abbastanza inconsueti nel mondo degli MMO. La modalità Soul King, una delle preferite dai fan, farà ritorno da FEAR 3 e permetterà ai giocatori di prendere il comando di un’apparizione che può impossessarsi dei nemici NPC e usare le loro armi ed abilità contro gli avversari. La modalità Escape, anch’essa familiare ai veterani, sfiderà i membri di una squadra a cooperare per sfuggire da un’incombente morte di fuoco. Infine, la nuova modalità Armored Front darà vita ad una battaglia dove sarà necessario controllare i vari punti strategici, con un’aggiunta originale che vede a disposizione di ogni squadra un potente mech corazzato.

Si tratta di una combinazione tra puro multiplayer online e scontri contro avversari malvagi e paranormali, all’interno di macabri scenari dove i giocatori potranno sfidare Alma Wade, il malefico fantasma che i fan della serie sicuramente ricorderanno. Si tratterà di un interessante titolo che saprà differenziarsi dalla concorrenza o di un gioco single player male adattato ad un’esperienza online? Staremo a vedere!

Sito ufficiale: http://fearonline.aeriagames.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.