Fractured Space: nuovo gioco di battaglie spaziali su Steam

Edge Case Games ha recentemente lanciato Fractured Space su Steam, insieme a un corposo aggiornamento che ha introdotto tante caratteristiche interessanti.

Tra le novità troviamo la risoluzione di molti bug, dei Capitani inediti, la possibilità di combattere da soli o in compagnia contro i bot, delle opzioni di drafting da selezionare prima dei match, nuovi modi per connettersi con gli amici, una Zarek Paragon migliorata e una nuova interfaccia utente.

Anteprima di gioco

persecutor-fractured-space

Fractured Space è un gioco competitivo di battaglie spaziali, sviluppato da Edge Case Games utilizzando Unreal Engine 4. In questa sorta di sparatutto, i giocatori possono pilotare delle giganti navi interstellari e partecipare a epiche battaglie 5vs5. Al momento sono disponibili tre costruttori, ognuno in grado di offrire molteplici mezzi da combattimento: Titan Defence Systems, un produttore privato che fornisce armi militari, navi, uomini e servizi a qualsiasi colonia ne abbia bisogno, USR United Space Research, sviluppato grazie ai profitti derivanti dall’esplorazione della galassia e scoperta di nuovi mondi, e Zarek, creato in seguito al grande successo di Mining and Construction Corporation e specializzato nella costruzione di piattaforme estrattive, navi e stazioni spaziali.

Ogni nave ha tre valutazioni di base che indicano il livello di attacco, difesa e mobilità. A seconda delle peculiarità e dell’equipaggiamento, i mezzi possono adattarsi meglio a determinati ruoli piuttosto che ad altri. La Persecutor, per esempio, è dotata di un’arma che spara ad alta velocità e che risulta particolarmente efficace se usata per attaccare da distanze ravvicinate. Il tempo di ricarica è tuttavia relativamente lungo, pertanto è necessario scegliere con attenzione il target e la tempistica di fuoco. La Paladin, invece, è dotata di una Syphon Smartgun come arma primaria e può riparare le navi alleate. Questa caratteristica la rende una campagna indispensabile nei combattimenti di squadra.

ufficiale-fractured-space

I mezzi interstellari sono inoltre personalizzabili, pertanto dopo aver scelto il costruttore preferito e la classe maggiormente adatta al proprio stile di gioco è necessario impostare il giusto loadout delle armi. Come se non bastasse, anche i membri dell’equipaggio possono fare la differenza durante le battaglie e influire sulle prestazioni della nave con le loro abilità e competenze. Ci sono infatti numerosi capitani, ingegneri, riparatori, tattici, esperti di comunicazione e altri ufficiali pronti per essere reclutati e per dare il loro contributo.

Sito ufficiale: https://www.fracturedspace.com/
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/310380/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.