Guns and Robots: aggiornamenti in arrivo

Masthead Studios, sviluppatore indipendente di giochi, ha annunciato diversi aggiornamenti importanti per Guns and Robots, l’originale sparatutto tra macchine da guerra che permette ai giocatori di creare pezzo per pezzo il proprio combattente prima di iniziare a combattere.

I cambiamenti riguardano il sistema di matchmaking e il bilanciamento della durevolezza, consumo energetico, velocità e danneggiamento delle componenti dei robot. Verranno inoltre migliorate le armi per permettere ai giocatori di dar vita a battaglie più veloci e divertenti.

Importanti aggiornamenti per Guns and Robots

casa-Guns-And-Robots

Il sistema di matchmaking è stato modificato e migliorato. I giocatori con livelli di abilità simili saranno abbinati per creare squadre più equilibrate. Questo permetterà ai partecipanti di impegnarsi nelle arene in condizioni di parità, garantendo più divertimento e mettendo a disposizione molte nuove opzioni tra cui poter scegliere.

Il bilanciamento darà un aspetto differente alle dinamiche della battaglia. Molti dei componenti sono stati modificati, quindi ci sarà una differenza più marcata tra gli elementi appartenenti alla classe leggera rispetto a quelli medi e pesanti. Ulteriori cambiamenti a livello di contenuti sono in arrivo.

Guns and Robots presenta ai giocatori un nuovo mini gioco, il quale intratterrà i partecipanti durante le attese in coda tra una partita e l’altra. Un modo come un altro per riscaldare i motori prima di entrare sul campo di battaglia, sparando ai visitatori spaziali nel tentativo di ingannare il tempo e rendere le attese meno fastidiose.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.