Guns and Robots: costruisci la tua macchina da guerra

Masthead Studios ha rilasciato quest’oggi il primo video gameplay di Guns and Robots, il quale mostra come sarà possibile personalizzare i propri robot da combattimento fin nei minimi dettagli, modificandone l’aspetto, le armi ed ogni singolo componente.

Purtroppo è ancora presto per poter testare il gioco e scriverne un’anteprima, ma il video che potete vedere qui sotto mostra quello che sarà il processo di personalizzazione al quale ogni giocatore potrà sottoporre il proprio combattente robotico. Il tutto accompagnato da una musichetta western simpatica e una voce narrante in inglese altrettanto spensierata.

Il processo permetterà di scegliere fra molteplici componenti, come ad esempio il telaio, il busto, la testa, armi ed elementi vari. In modalità di prova sarà possibile utilizzare il robot all’interno del garage, testando la propria creazione prima di lanciarla sul campo da combattimento ed effettuando le dovute modifiche al fine di realizzare la macchina perfetta.

Guns and Robots è uno sparatutto online gratuito e coinvolgente, con un character design originale e divertente. Il titolo combina l’arte del divertimento con una possibilità pressoché illimitata di muoversi all’interno delle innumerevoli mappe offerte, impegnandosi in battaglie contro altri partecipanti e scalando la classifica per sbloccare nuovi oggetti. I giocatori potranno scegliere il proprio equipaggiamento ed optare fra oltre 150 elementi differenti, mentre la meccanica utilizzata nei combattimenti permetterà di dar vita ad un’esperienza di gioco del tutto nuova nel suo genere.

Caratteristiche principali di Guns and Robots

  • Piacevoli e divertenti combattenti all’interno di un’arena online. Il gioco mette a disposizione dei giocatori un emozionante assortimento di mappe da esplorare.
  • Robot personalizzabili attraverso un’ampia gamma di armi ed oltre 150 componenti differenti. I robot saranno disponibili in tre classi diverse basate sui vari tipi di assemblaggio, con opzioni illimitate riguardanti la personalizzazione.
  • Esperienza di combattimento dinamica. I giocatori potranno scegliere fra diverse modalità, optando ad esempio per il classico deathmatch o il gettonatissimo cattura la bandiera.
  • Area personalizzata dove testare il proprio robot. Nel Burn-In Garage sarà possibile provare le varie componenti nel tentativo di creare la macchina perfetta.
  • Guns and Robots sarà free to play, ovvero un gioco online completamente gratuito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.