Guns and Robots: due nuove modalità di gioco

Masthead Studios ha annunciato l’introduzione di due nuove modalità di gioco in Guns and Robots: Capture the Batteries e Bomb Squad.

Due modalità concettualmente classiche che andranno ad arricchire l’offerta di questo sparatutto simpatico e divertente, dove a combattere non sono semplici soldati ma bensì robot armati fino ai denti realizzati dai giocatori stessi, i quali pezzo per pezzo possono costruire la propria macchina da guerra con cui scendere in campo.

Due nuove modalità di gioco

capture the batteries Guns and Robots

Queste due nuove mods rappresentano una piacevole aggiunta al Team Deathmatch, ovvero la classica modalità di gioco offerta fin dall’inizio della open beta di Guns and Robots, dove lo scopo è quello di distruggere tutti i membri della squadra avversaria per ottenere la vittoria.

Nel nuovo Capture the Batteries i giocatori dovranno collaborare per rubare le batterie della fazione avversaria e tornare alla base sani e salvi. Il primo team che riesce a catturare la quantità di batterie necessarie verrà incoronato vincitore. Si tratta del classico “cattura la bandiera”, adattato al contesto di gioco che vede i robot alimentati da batterie senza le quali non avrebbero l’energia con cui muoversi.

Bomb Squad Guns and Robots

Nel nuovo Bomb Squad invece, lo scopo è quello di proteggere se stessi e depositare la bomba nella base della squadra avversaria prima dello scadere del tempo. In questa modalità i giocatori dovranno collaborare e lavorare insieme per posizionare la bomba e stare all’erta, mentre i nemici cercheranno di disarmarla. Anche questa modalità richiama alla memoria il tipico “distruggi la base”, dove come di consueto lo scopo è quello di distruggere la postazione nemica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.