Guns of Icarus Online: rilascio fissato per il 29 ottobre

Muse Games ha rilasciato un nuovo trailer del suo nuovo MMO, Guns of Icarus Online. Si tratta di un gioco nel quale i giocatori potranno combattere a bordo di speciali dirigibili volanti, una sorta di sparatutto d’azione in prima persona fortemente basato sul lavoro di squadra e caratterizzato da un ritmo piuttosto sostenuto. L’equipaggio di ogni nave volante potrà essere composto da quattro partecipanti, i quali assumeranno i rispettivi ruoli chiave di Capitano, Artigliere o Ingegnere, lottando nei cieli di un mondo post-apocalittico andato in rovina.

Gli aggiornamenti più recenti includono l’aggiunta della modalità spettatore con una telecamera libera e la prima implementazione dei costumi, statistiche e lista amici. Inoltre, le armi e le navi sono state bilanciate in occasione del primo torneo, Thunderdunes, dove 16 navi hanno lottato per l’onore, il prestigio e premi interessanti. L’accesso immediato al gioco è disponibile solo su pre-ordine, mentre per il rilascio ufficiale occorrerà attendere circa un mese, ovvero fino al 29 ottobre 2012. Attualmente si dice che verrà venduto al dettaglio su Steam a 18,99 euro nella versione base, ma date le tendenze di mercato ho la sensazione che decideranno presto di passare al F2P.

Anteprima di gioco

Guns of Icarus Online è un gioco MMO di guerra ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale le persone utilizzano mezzi voltanti con lo scopo di attraversare il deserto che divide le sparse sacche di civiltà. A bordo del dirigibile tutti avranno un proprio compito, pertanto un adeguato lavoro di squadra sarà fondamentale per abbattere i nemici e mantenere la nave intatta.

Con tre ruoli diversi da poter svolgere, i giocatori potranno scegliere lo stile di gioco maggiormente affine alle proprie capacità, massimizzando la potenza di fuoco con il Gunner, mantenendo la nave efficiente e funzionante con l’aiuto dell’Ingegnere e mettendo nelle mani del Capitano le manovre strategiche che condurranno alla vittoria.

Guns of Icarus Online avrà due modalità di gioco: Skirmish, ovvero il combattimento PvP a squadre, e Adventure, la quale uscirà successivamente. Si tratta di un titolo che tenta di offrire un’esperienza nuova un po’ sotto tutti i punti di vista, mescolando insieme elementi FPS, RTS e RPG con meccaniche di combattimento uniche a bordo di veicoli volanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.