GunZ 2: The Second Duel rilasciato ufficialmente

MAIET Entertainment ha finalmente rilasciato GunZ 2: The Second Duel, l’attesissimo sparatutto ricco d’azione.

Questo titolo rappresenta il sequel di GunZ, un MMO che per anni ha divertito con le sue caratteristiche uniche e il gameplay originale. Anche in questo nuovo gioco sviluppato da MAIET Entertainment troviamo feature uniche che rendono l’esperienza adrenalinica e molto competitiva, come la possibilità di spostarsi rapidamente e camminare sui muri per raggiungere zone altrimenti irraggiungibili.

Novità, modifiche e miglioramenti

personaggio GunZ 2

Insieme al lancio ufficiale di qualche giorno fa sono state apportate diverse aggiunte al gioco, come il nuovo personaggio chiamato Wayne the Strider, nuove armi, una nuova mappa PvP e nuovi eventi. Tra le principali novità/modifiche troviamo:

  • Guadagnare oggetti premium è ora più facile. Le casse di rifornimento permettono di trovare minerali purificati e cristalli;
  • E’ possibile ottenere oggetti gratuiti semplicemente effettuando il login;
  • Sono state apportate varie modifiche per equilibrare ulteriormente il gioco;
  • Il netcode è cambiato per ridurre la lag;
  • Ci sono un paio di nuove mappe PvP per la modalità Gladiator, TDM ed Elimination;
  • Sono stati ridotti permanentemente i prezzi degli accessori che possono essere acquistati anche con l’oro;
  • E’ stata introdotta la modalità Custom/Practice, la quale permette di creare match privati e pubblici.

Veinster, CEO di MAIET

Prima di tutto, vorremmo ringraziare tutti voi per averci sostenuto fin dall’inizio. Ci sono stati alti e bassi negli ultimi due mesi e mezzo, da quando è stato lanciato il programma Early Access. C’è stato anche l’inizio singhiozzante della beta, dove si sono verificati una serie di problemi di rete, hacker, problemi di ottimizzazione e così via. Allo stesso tempo, abbiamo anche fatto significativi cambiamenti e miglioramenti al gioco, anche se alcuni di voi potrebbero ancora essere in disaccordo.

Mi piacerebbe dire che il rilascio ufficiale è solo l’inizio di un nuovo capitolo per GunZ 2. Faremo il possibile per continuare ad offrire un gioco con miglioramenti costanti. Partendo con l’introduzione di Strider, continueremo ad aggiungere i contenuti più interessanti per divertire i giocatori.

Alcuni di voi sono stati con noi negli ultimi anni di GunZ 1, altri si sono uniti alla community con la versione di Steam. Come piccolo segno di gratitudine per averci sostenuto fin dall’inizio, stiamo fornendo a ciascuno di voi un Early Access Badge. Questo oggetto non potrà essere riscattato da nessun altro. Inoltre, forniremo tutti gli elementi in-game ad un prezzo scontato del 20% per una settimana, per celebrare il rilascio ufficiale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.