Hazard Ops: promettente sparatutto futuristico

Il publisher Infernum e lo sviluppatore Yingpei Games hanno firmato un accordo per realizzare un nuovo sparatutto in terza persona chiamato Hazard Ops. In questo modo, Infernum si è assicurata i diritti per commercializzare il titolo in Europa, il quale è stato sviluppato utilizzando il motore grafico Unreal Engine 3.5. Il rilascio in lingua inglese, tedesca e francese è previsto per il terzo trimestre 2014.

Hazard Ops offre un gameplay ricco d’azione con sfide uniche. Il design diversificato delle missioni stabilisce nuovi standard e lancia gli aspiranti mercenari in una realtà alternativa.

Anteprima di gioco

Mercenari Hazard Ops

Ci troviamo nel 21° secolo, dove il mondo è in preda al panico per via dei continui attacchi terroristici. Grazie al caotico paesaggio politico, la sicurezza di tutte le nazioni è stata affidata a due agenzie militari private specializzate nel portare a termine missioni pericolose. L’IMSA (Independent Military Security Alliance) possiede denaro illimitato e potere, e conduce esperimenti rischiosi al fine di creare un esercito di super-mercenari. Nel frattempo, i combattenti della ICF (International Coalition Forces) devono lottare per mantenere questi piani nefasti sotto controllo.

Nelle loro missioni, i giocatori si troveranno ad affrontare gli avversari più folli che si possa immaginare: zombie, mostri, robot, mutanti, mummie e persino dinosauri armati di lanciarazzi. Nelle mortali operazioni co-op e nei match competitivi, i giocatori dovranno combattere contro boss finali dalle capacità estreme. Armi pesanti, attrezzature ultra-moderne e gadget di vario tipo permetteranno di divertirsi in un gioco senza fine, nelle vesti di mercenari che avranno il compito di portare a termine innumerevoli missioni.

Mostro in fiamme Hazard Ops

Hazard Ops verrà rilasciato nel terzo trimestre 2014 in Europa grazie al publisher Infernum. In Nord America il titolo verrà invece distribuito da En Masse Entertainment con un nome differente, ovvero Zombies Monsters Robots.

Andreas Weidenhaupt, CEO di Infernum

Appena ho sentito parlare di questo gioco sapevo che doveva trovare la sua strada verso l’Europa. Siamo orgogliosi che Yingpei Games ci abbia affidato il loro prodotto e siamo fiduciosi che Hazard Ops diventerà una storia di successo. Sto già pensando al giorno in cui i primi giocatori potranno sperimentare i loro momenti “WTF?”.

Sito ufficiale: http://www.hazardops.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.