Line of Sight: nuovo sparatutto moderno con superpoteri

Line of Sight è uno sparatutto free to play per PC sviluppato da BlackSpot Entertainment, un gioco ambientato in un’epoca militare moderna dove i soldati combattono utilizzando armi e abilità speciali.

Il titolo in questione intende prendere seriamente gli eSports, fornendo ai giocatori varie modalità competitive incluse quelle tipiche degli FPS online. Allo stesso tempo, sono disponibili partite non classificate per gli utenti alla ricerca di un’esperienza più casual e meno impegnativa.

Un nuovo sparatutto tutto da scoprire

abilita-blink-line-of-sight

Al momento Line of Sight mette a disposizione alcuni SuperPoteri (SP) suddivisi in quattro categorie: attacco (Psionic), supporto (ESP), passivi (Combat Mastery), e speciali (Awakening). Queste skill influiscono sul gameplay e richiedono pertanto del tempo per familiarizzare e ottenere risultati soddisfacenti in battaglia. Per gli appassionati di sparatutto classici esiste tuttavia la modalità “classic”, dove è possibile disattivare completamente gli SP e godersi il gioco come in qualsiasi altro FPS tradizionale.

Il comparto grafico alimentato dal motore Unreal Engine spinge le ultime GPU al limite ma è stato ottimizzato per girare anche sui computer low-end, per cui difficilmente gli utenti riscontreranno problemi durante le partite. BlackSpot Entertainment ha inoltre dei piani di sviluppo interessanti per il futuro che includono l’aggiunta di un editor per creare delle mappe personalizzate, nuove modalità PvE, un sistema professionale per le graduatorie nei tornei, e un nascondiglio liberamente personalizzabile. I clan e le leghe contribuiscono invece a mantenere attiva la community e a favorire la coalizione tra giocatori.

equipaggiamento-line-of-sight

Nello shop in-game si possono acquistare skin, armi, boost e personaggi, mentre il sistema di personalizzazione permette di modificare approfonditamente l’aspetto dei protagonisti e la composizione di tutte le armi principali e secondarie. Considerato il potenziale del progetto e i numerosi contenuti studiati per giocatori sia hardcore sia casual, ci auguriamo che il gioco possa soddisfare le aspettative e avere successo. Gli sviluppatori lo hanno addirittura definito come un interessante mix tra Bioshock e Call of Duty.

Sito ufficiale: https://www.los-game.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.