Loadout: lancio previsto per il 31 gennaio 2014

Loadout, il nuovo sparatutto free to play sviluppato da Edge of Reality, verrà rilasciato ufficialmente il 31 gennaio 2014.

Si tratta di un gioco in terza persona dotato di un approfondito sistema di crafting per la creazione di armi ed oggetti, uno sparatutto che permette di dar vita a scontri ricchi d’azione.

Anteprima di gioco

Scontro in Loadout

Loadout è un nuovo MMOTPS free to play molto promettente, che permette di divertirsi combattendo e creando le proprie armi attraverso infinite combinazioni differenti. La descrizione presente sul sito ufficiale precisa che, nonostante si tratti di uno sparatutto in terza persona, il livello d’azione è 10 volte superiore a quello di un comune titolo in prima persona.

La possibilità di costruire armi totalmente personalizzate, sfruttando miliardi di combinazioni, permette di combattere con equipaggiamenti unici. Se il giocatore desidera utilizzare un lancia razzi con munizioni capaci di abbattere gli obiettivi volanti, può farlo, così come può creare una pistola in grado di sparare siringhe curative o missili telecomandati che attaccano interi gruppi nemici.

Arma personalizzata Loadout

Loadout offre massima libertà ai giocatori, permettendo di progettare armi uniche e personalizzarle, definendo autonomamente quello che sarà lo stile di gioco e combattimento. Il tutto accompagnato da un comparto grafico unico, dettagliato e ben definito, studiato per impreziosire l’intera esperienza di gioco e renderla ancora più immersiva e divertente.

Rob Cohen, CEO alla Edge of Reality

Dopo aver trascorso gli ultimi due decenni a sviluppare alcuni franchise incredibili, come Mass Effect, Pro Skater, The Sims e Dragon Age, Loadout rappresenta il primo IP originale del nostro studio, e non potremmo essere più entusiasti di poterlo finalmente rilasciare. Abbiamo iniziato questo progetto per passione, lavorandoci quando possibile, e cercando di creare qualcosa di originale e veramente player friendly. Il gioco che abbiamo realizzato è una bomba da giocare, facile ed intuitivo fin dal primo accesso, ed offre ai giocatori una quantità folle di personalizzazioni.

Sito ufficiale: http://www.loadout.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.