Metro Conflict

Gioco non più disponibile
Segui
                     

Metro Conflict: annunciata open beta e rilascio ufficiale

OGPlanet ha annunciato che la open beta di Metro Conflict, il nuovo sparatutto free to play sviluppato da Red Duck Inc, avrà inizio il 22 giugno 2015.

Il periodo di test durerà una settimana, dopodiché se non ci saranno problemi si passerà direttamente al rilascio ufficiale a partire dal 29 giugno.

Nuovo sparatutto in arrivo

Guerrieri Metro Conflict

Metro Conflict è un MMOFPS free to play ambientato in un futuro lontano, dove i giocatori si ritrovano a combattere in un mondo colpito da una guerra tra due fazioni: United Security Service (USS) e People’s Liberation Front (PLF). Il titolo mette a disposizione otto classi giocabili, tra cui Big Daddy, Striker, Jackal e Hawkeye, ognuna dotata di abilità uniche e armi dedicate. Tra le skill specifiche di ogni combattente troviamo ad esempio una sorta di scanner che permette di vedere attraverso i muri e gli ostacoli, il supporto aereo e la possibilità di utilizzare due armi contemporaneamente.

Per gli appassionati di PvP ci sono varie modalità di gioco come Team Deathmatch, Demolition e Cube Rush. La modalità PvE permette invece a una squadra di quattro giocatori di combattere contro ondate di nemici per difendere la base dalle invasioni. Ogni giocatore potrà usufruire di un’arsenale ricco di pistole, armi da mischia e granate. Sarà inoltre possibile scegliere il proprio stile di uccisione, affinare le proprie abilità e stringere alleanze con altri partecipanti con i quali studiare nuove strategie. Infine non mancheranno gli aggiornamenti mensili volti a introdurre costantemente nuove armi, mappe, eventi e molto altro ancora.

Sparatutto Metro Conflict

Durante la fase di open beta, ci saranno alcuni piccoli eventi studiati per incoraggiare la competizione tra giocatori e clan. I partecipanti saranno inoltre felici di sapere che i loro progressi durante la beta verranno salvati e recuperati dopo il rilascio ufficiale, per cui partecipare al test significherà anche iniziare a portarsi avanti con la progressione e ottenere in regalo uno speciale coltello dorato (gold pixel-plated knife). Oltre al lancio, OGPlanet ha annunciato alcune iniziative per tenere attiva la community e coinvolgerla in Metro Conflict. Questi eventi includono il settimanale “dev talks” dove i GM risponderanno con brevi video alle domande poste dagli utenti, oltre a un sito di condivisione (mediaconflict.com) che permetterà ai partecipanti di pubblicare dei video con i momenti più incredibili vissuti in-game.

Sito ufficiale: http://mc.ogplanet.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.