Monster Madness: nuovo sparatutto con mostri e zombie

Se volete salvare la città da orde di mostri e costruire le vostre armi, Monster Madness Online potrebbe essere il gioco che fa per voi. Si tratta di uno sparatutto che permette ai giocatori di incontrarsi e mettere alla prova le loro capacità contro un’invasione di mostri, un MMO multi-piattaforma giocabile su PC e dispositivi mobili. 

Il titolo si rivolge principalmente ad un pubblico di giovani utenti. Il rilascio è previsto entro la fine dell’anno.

Anteprima di gioco

Combattimento Monster Madness Online

Monster Madness presenta quattro personaggi iniziali tra cui poter scegliere, due ragazzi e due ragazze, i quali potranno essere personalizzati con costumi ed armi particolari. Il team di sviluppo ha voluto creare un mondo virtuale dove i bambini potessero utilizzare gli strumenti a disposizione per liberare la loro immaginazione, creando simpatiche armi utili per far saltare in aria i mostri. I partecipanti potranno inoltre usufruire di un sistema di incantesimi, attraverso il quale accedere a vari poteri per curare i personaggi o attaccare i nemici. E’ quindi possibile lavorare sulle proprie armi, statistiche ed incantesimi per diventare sempre più forti.

In questo gioco free to play sarà possibile creare armi ed armature di ogni tipo attraverso il pratico quanto completo sistema di crafting. Il negozio metterà a disposizione soltanto costumi ed elementi estetici, il che significa che non sarà necessario spendere una fortuna per poter essere competitivi. Un altro aspetto positivo di questo titolo è che potrà essere giocato su PC, Tablet e Smartphone, il che amplia notevolmente il target di riferimento e contribuisce ad espandere la community di giocatori. L’interfaccia creata per le varie piattaforme è inoltre semplice ed intuitiva, mentre le stesse caratteristiche verranno offerte ugualmente su ogni dispositivo.

Mostri Monster Madness Online

I partecipanti potranno avere un animale domestico con il quale condividere l’avventura e combattere contro i vari boss presenti nel gioco. A livello di gameplay troviamo invece diverse modalità, come ad esempio quella basata sulla sopravvivenza dove verranno messe alla prova le capacità dei giocatori, i quali dovranno cercare di resistere il più possibile all’attacco degli zombie. Se questo non bastasse, sarà inoltre disponibile una modalità hardcore con tanto di “morte permanente”. Gli sviluppatori hanno voluto chiaramente assicurarsi che tutti gli stili di gioco venissero inclusi in un’unica esperienza, adatta ad ogni tipologia di giocatore.

Sito ufficiale: http://www.monstermadness.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.