Piercing Blow

Sparatutto Online
Segui Sito Ufficiale
9

Voto Utenti

                     

Piercing Blow: guida alle modalità di gioco

Piercing Blow è uno sparatutto in prima persona incentrato sull’azione, un gioco che al momento offre sette modalità differenti e contenuti sia PvP sia PvE.

Modalità di gioco disponibili

Soldati Piercing Blow

Escape

In questa modalità è possibile giocare nei panni di un umano o di un dinosauro; come essere umano l’obiettivo principale è quello di fuggire correndo verso i punti di fuga, mentre come dinosauro lo scopo è di impedire agli umani di scappare. Una volta scaduto il tempo, entrambe le squadre cambiano ruolo.

Custom

In questa modalità è possibile scegliere fra diversi obiettivi e restrizioni in merito alle armi utilizzabili. A seconda della scelta si possono usare i tirapugni, il fucile o il fucile da cecchino. In questo modo, i giocatori possono allenarsi nell’utilizzo di armi specifiche.

Deathmatch

In questa modalità, le squadre vengono create con l’obiettivo di distruggersi a vicenda. Per vincere, una squadra deve raggiungere un certo numero di uccisioni o superare il team avversario entro lo scadere del tempo. Un buon controllo della mappa è fondamentale per ottenere la vittoria, mentre in caso di uccisione chiunque può tornare a giocare dopo un breve periodo di tempo.

Demolition

Questa modalità offre a ogni squadra un obiettivo specifico; i Corps Operators saranno costretti a piazzare velocemente la loro carica di C4 nel punto richiesto e spazzare via tutta la squadra degli Aegis, mentre quest’ultimi dovranno disinnescare la bomba e uccidere gli avversari. Chi muore non torna in vita, quindi occorre muoversi con cautela e non correre rischi inutili; una buona tattica e un gran lavoro di squadra sono altrettanto indispensabili.

Sabotage

A differenza di Demolition, questa modalità di gioco richiede agli Operators di attaccare un obiettivo e difendere i propri beni. In caso di morte è possibile tornare in vita e il round termina quando un obiettivo viene distrutto o il tempo limite si esaurisce. La squadra che infligge più danni ai beni avversari ottiene la vittoria.

Search & Destroy

L’obiettivo di questa modalità è quello di distruggere la squadra avversaria, pertanto il round termina quando l’intero team nemico viene ucciso. Tutte le mappe sono disponibili, mentre in caso di uccisioni multiple o altre gesta avanzate è possibile ottenere un bonus EXP.

AI Challenge

In questa modalità è possibile mettere alla prova le proprie abilità contro nemici guidati dall’intelligenza artificiale, attraverso 10 livelli di difficoltà e utilizzando molte armi differenti. La squadra può essere composta da un massimo di 4 giocatori, mentre i nemici possono essere 8. La partita si conclude solo dopo il termine del tempo previsto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.