PlanetSide 2: rilascio ufficiale

Il tanto atteso PlanetSide 2 è stato finalmente rilasciato ufficialmente in Nord America ed Europa. I giocatori possono quindi arruolarsi in uno dei tre imperi: Terran Republic, New Conglomerate o Sovranità Vanu.

PlanestSide 2 riprende le caratteristiche del titolo originale, tra cui le battaglie multi-giocatore e gli enormi continenti, aggiungendo però gli elementi moderni dei nuovi MMOFPS. Grazie al nuovo motore di gioco studiato da Sony Online Entertainment chiamato ForgeLight, questo nuovo gioco sparatutto massivo è in grado di sfruttare una tecnologia avanzata per offrire un’esperienza unica nel suo genere.

Matt Higby, Direttore Creativo di PlanetSide 2

Abbiamo deciso di creare un gioco senza precedenti e ci siamo riusciti. PlanetSide 2 batterà tutti i record per le sue dimensioni e combattimenti. Ora è il turno dei giocatori, saranno loro a fare la storia. Combattimenti brutali, atti di valore, perdite e vittorie saranno epiche. Il gioco è stato lanciato, è il momento di creare nuove leggende.

PlanetSide 2 è stato progettato per consentire ai giocatori di affrontare combattimenti dove il gioco di squadra è necessario, sia per vincere che per sopravvivere. Con così tanto controllo nelle mani dei giocatori, ogni giorno impariamo di più su ciò che può e vuole fare Auraxis. Abbiamo lanciato il gioco, ma lo sviluppo non avrà mai fine. Abbiamo tonnellate di piani in atto e il contenuto è in fase di sviluppo.

Un’esperienza di gioco mai vista prima

Potrai scegliere tra una delle sei classi e dei tre imperi disponibili, per poi entrare in battaglia e combattere per il controllo dei territori e delle risorse chiave presenti su Indar, Esmair e Amerish. Con un albero delle abilità estremamente ampio ed un sistema delle classi free-form, i giocatori potranno personalizzare i propri soldati, armi e veicoli, adattandoli ad ogni stile di gioco. Le battaglie potranno durare giorni o settimane, pertanto i giocatori dovranno stringere alleanze capaci di studiare strategie e tattiche a lungo termine.

Con l’introduzione di veicoli aerei e di terra, gli scontri saranno più grandi ed intensi che mai. Oltre alle dimensioni senza precedenti degli scenari e delle battaglie, PlanetSide 2 sarà il primo gioco ad integrare le funzionalità di trasmissione in diretta utilizzando la più grande piattaforma video esistente per giocatori, Twitch, la quale permetterà ai partecipanti di giocare in streaming direttamente dalla piattaforma con un solo click.

PlanetSide 2 è ora disponibile come titolo free to play per PC, tramite download digitale su Steam o sul sito ufficiale di Sony Online Entertainment. Per i giocatori interessati ad un’esperienza superiore, l’opzione Premium è disponibile ad un prezzo che parte da 9.99 dollari al mese e comprende un guadagno passivo di risorse, XP e punti Cert. Inoltre, i giocatori Premium avranno priorità in fase di login e potranno accedere in anticipo a tutti i nuovi articoli cosmetici, oltre ad usufruire di un bonus mensile in termini di Station Cash. I partecipanti che mantengono la loro adesione nel tempo faranno maturare dei miglioramenti a loro beneficio, mentre chi acquisterà lo status Premum per più mesi in un colpo solo riceverà un beneficio maggiore nell’immediato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.