Repulse

Gioco non più disponibile
Segui
7.7

Buono

                     

Repulse: intervista generale a Scott Hartz

Su mmorpg.com è stata pubblicata un’intervista a Scott Hartz in riferimento a Repulse, il nuovo sparatutto targato Aeria Games che ha da poco iniziato la fase di Open Beta.

In questo articolo ho deciso di tradurre i punti salienti dell’intervista, per permettere anche ai giocatori italiani di saperne di più in merito a questo nuovo MMOFPS.

Parlaci di Repulse, che cosa porta di nuovo al genere sparatutto?

Repulse offre agli appassionati di FPS un’esperienza sparatutto veloce ed eccitante. Ciò che rende Repulse un gioco unico sono le mosse speciali che ogni classe può effettuare durante gli scontri. Queste mosse includono il Boost Jump (potremo tradurlo con “super salto”) che lancia il giocatore a grandi distanze, il salto sul muro che permette di raggiungere zone più alte, il Dodge che aiuta ad evitare un colpo in arrivo e il Mantello che rende invisibile. Tutte queste capacità si combinano per creare un’esperienza esaltante per i giocatori. Per coloro che preferiscono i classici FPS, Repulse offre dei canali specifici dove non sono presenti le abilità speciali.

Come saranno i prezzi?

Repulse offre una vasta gamma di armi, equipaggiamenti e accessori, acquistabili sia attraverso i crediti che i punti Aeria. La maggior parte degli articoli sono disponibili per l’acquisto temporaneo di 1, 7, 15 e 30 giorni e possono essere acquistati nello store all’interno del gioco. I giocatori saranno lieti di scoprire che la maggior parte delle armi che vendiamo con i punti Aeria possono essere acquistati anche con i crediti guadagnabili direttamente giocando.

Quali sono gli aspetti del combattimento più importanti da imparare?

E’ molto importante che tutti i nuovi giocatori imparino ad utilizzare le mosse speciali offerte da Repulse. Imparare ad usare le mosse in modo efficace darà ai giocatori un enorme vantaggio di gioco. Noi incoraggiamo tutti i nuovi giocatori a completare i vari livelli di apprendimento (Boot Camp) per imparare le mosse ed ottenere alcuni crediti per i loro acquisti.

Com’è il mondo di Repulse?

Repulse si svolge in un futuro non troppo lontano, dove la Terra ha subito un numero infinito di disastri naturali e conflitti. Restano poche risorse, ma c’è un nuovo pianeta appena scoperto di nome Marek-7 con un minerale speciale che potrebbe essere la chiave per la sopravvivenza del genere umano. Quando la sonda messa su Marek-7 viene distrutta, un certo numero di aziende mandato dei soldati sul pianeta per combattere e ottenere il nuovo minerale. Di conseguenza i giocatori combattono nelle vesti di soldati in lotta per il destino della Terra.

Quali sono gli aspetti migliori del lavorare su un gioco come questo?

La parte migliore del lavorare su Repulse è che rappresenta una bomba da giocare. Tutti nella mia squadra si divertono e giocano il più possibile. Ci piace condividere il nostro entusiasmo con la community e dare vita ad eventi giornalieri tra giocatori e Game Master. Mi piace anche lavorare con gli sviluppatori per progettare nuovi contenuti e affrontare le questioni in sospeso, per essere sicuri di fornire la migliore esperienza possibile ai nostri giocatori.

Fonte: Repulse Interviews: Interview with Scott Hartz.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.