S.K.I.L.L. – Special Force 2

Sparatutto Online in italiano
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

7.9

Voto Utenti

                     

S.K.I.L.L. – Special Force 2: anteprima modalità di gioco

Gameforge ha voluto pubblicare una panoramica della vasta gamma di modalità di gioco offerte da S.K.I.L.L. – Special Force 2, il nuovo sparatutto in prima persona.

Oltre al classico deathmatch, team deathmatch, Survival e Defence, sono state presentate numerose opzioni che garantiscono un divertimento a lungo termine a tutti i giocatori che desiderano partecipare.

Modalità di gioco di S.K.I.L.L. – Special Force 2

Soldati S.K.I.L.L. - Special Force 2

Deathmatch e team deathmatch: due modalità classiche, la prima rappresentata dal tipico tutti contro tutti e la seconda dove due squadre si affrontano fino all’ultimo respiro. ll giocatore o la squadra che ottiene il miglior punteggio dopo il tempo stabilito vince. Si ottengono punti uccidendo e facendo assist nel caso della battaglia a squadre.

Survival mode: nella modalità Sopravvivenza fino a quattro giocatori si uniscono per combattere contro gli alieni. La covata extraterrestre appare in 30 ondate e i partecipanti devono resistere. Ogni alieno ucciso e ogni ondata respinta permettono di guadagnare denaro che può essere investito per acquistare armi ed equipaggiamenti.

Defence mode: in questa modalità l’obiettivo è quello di respingere gli invasori dalla zona. Fino a 4 giocatori possono cooperare per difendere la postazione e respingere le ondate di alieni. A seconda del livello di difficoltà, ogni ondata potrà essere di 15-20-25-30 alieni.

Seizure mode: nella modalità Sequestro due squadre si affrontano in una missione particolare. Una squadra cercherà di infiltrarsi nella zona nemica ed ottenere informazioni segrete prima di tornare alla base, mentre l’altra dovrà difendere le informazioni dalle spie. Se l’informazione segreta viene portata con successo alla base, gli infiltrati vincono. Se invece la squadra di difesa riesce a resistere per tutto il periodo di tempo prefissato ottiene la vittoria.

Escape mode: nella modalità Fuga una squadra ha il compito di attivare due stazioni radio ed arrivare alla zona di evacuazione entro 30 secondi. La squadra avversaria deve invece ostacolare e sventare questo piano.

Blasting mode: in questa modalità una squadra dovrà piazzare la bomba in uno dei due bersagli, mentre l’altra dovrà cercare di impedirlo. Se la bomba viene piazzata può essere innescata entro un periodo di tempo specifico.

Party mode: questa modalità include tre sotto-modalità: Manhunt, Glass, Capture e Thunderrun. Manhunt è una modalità team deathmatch dove i team assumono alternativamente i ruoli delle unità speciali e degli invasori extraterrestri. Glass è una variante del classico team deathmatch, dove entrambe le squadre cercano di distruggere le piattaforme di vetro sotto i piedi degli avversari per farli precipitare. Capture presenta delle postazioni con delle bandiere da conquistare e difendere. Infine in Thunderrun gli attaccanti devono combattere le squadre avversarie attraversando i vari settori difensivi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.