Tactical Intervention: iniziata la Open Beta

La richiesta di beta key per partecipare alla closed beta di Tactical Intervention è stata enorme, e tutte le possibilità di accesso offerte tramite la pagina di Facebook e i vari siti partner sono state colte nel giro di pochi minuti. Le stazioni di gioco al gamescom operavano a pieno regime e la domanda di codici di accesso era molto alta.

E’ giunto quindi il momento di dare il via alla open beta, dove tutti possono partecipare liberamente senza alcun limite per testare il nuovo FPS realizzato dallo sviluppatore di Counter-Strike, Minh “Gooseman”.

La open beta ha inizio

automobili Tactical Intervention

I giocatori possono fin da subito partecipare all’interno delle varie mappe offerte, dove ad attenderli ci sarà tanta azione e sparatorie senza fine. Un gioco profondamente basato sulla cooperazione tra giocatori, con diverse modalità tra cui poter scegliere e molti elementi strategici da tenere in considerazione. Per partecipare alla open beta è necessario installare Tactical Intervention tramite il sito ufficiale o utilizzando Steam, attraverso il quale è possibile scaricare il client di gioco.

Il 12 settembre verrà rilasciato ufficialmente il titolo, insieme a undici mappe diverse e molte altre novità. Con l’inedito Aeroporto e Monaco, gli sviluppatori si preparano ad introdurre due mappe nuove di zecca nel roster di possibili scelte. 1337 Games, team di sviluppo coreano, sta apportando gli ultimi ritocchi a questi scenari che non solo saranno molto grandi, ma porteranno anche sorprese a livello di gameplay. Inoltre, i giocatori potranno aspettarsi regolari aggiornamenti dei contenuti, dato che dal giorno del rilascio in poi continuerà l’espansione di Tactical Intervention con nuove mappe, armi ed equipaggiamenti.

sparatoria Tactical Intervention

Non resta pertanto che scaricare il gioco dal sito ufficiale e provarlo fin da subito, in attesa del rilascio ufficiale e dell’introduzione delle novità annunciate. Tactical Intervention sembra promettere bene, pertanto speriamo che gli sviluppatori continuino a lavorare sodo per offrire un’esperienza sempre più stimolante e profonda, adatta a tutti gli appassionati di MMO sparatutto.

Sito ufficiale: www.tactical-intervention.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.