The Amazing Eternals: nuovo FPS/CCG dai creatori di Warframe

Vi ricordate quando alcuni mesi fa avevamo parlato di Kaystone, il nuovo progetto di Digital Extremes? Bene, dopo una lunga attesa sono state finalmente svelate nuove informazioni e sappiamo che la closed beta avrà inizio il 29 agosto 2017.

D’ora in poi il nuovo FPS/CCG realizzato dai creatori del celebre Warframe si chiamerà The Amazing Eternals, sarà free to play e permetterà ai giocatori di scontrarsi in battaglie a squadre. Ci saranno inoltre delle carte collezionabili con cui formare dei mazzi per usufruire di armi, power-up, trappole e molto altro.

Nel caso in cui vogliate assolutamente partecipare verrà reso disponibile un Founders Program a pagamento. Diversamente potrete iscrivervi alla beta direttamente dal sito ufficiale e sperare di essere selezionati per la fase di test.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.