The War Z: ha inizio la Closed Beta

Con una base di giocatori che attualmente raggiunge i 200.000 iscritti, è arrivato il momento per i sopravvissuti di provare in prima persona una parte di quello che presto sarà la versione completa di The War Z, l’attesissimo MMO di zombie ambientato in un mondo liberamente esplorabile.

I giocatori dovranno sopravvivere in scenari post-apocalittici, cinque anni dopo un attacco virale che ha devastato la popolazione umana e lasciato una scia di morte di proporzioni epiche. Orde di zombie e non morti vagano per le città, mentre i pochi umani rimasti in vita cercano di sopravvivere ad ogni costo.

Novità introdotte in occasione della Beta

Il gioco è disponibile a partire da oggi, 31 ottobre 2012, per tutti coloro che hanno acquistato uno dei pacchetti disponibili sul sito ufficiale. Per festeggiare tale avvenimento verranno introdotti i seguenti contenuti:

  • Nuovi personaggi giocabili
  • Nuovi zombie
  • Nuove aree giocabili
  • Elementi speciali a tema con Halloween

Inoltre, fino al 4 novembre 2012 sarà rimesso in vendita il pacchetto “Legend”, precedentemente rimosso dal mercato. Il prezzo è di 54.99 dollari e con tale acquisto sarà possibile usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Accesso illimitato al gioco
  • 30 dollari di moneta da spendere in-game
  • Sei mesi di hosting sul server “stronghold”
  • Riconoscimento speciale all’interno del gioco e del forum

Sergey Titov, produttore esecutivo di The War Z

L’ultimo paio di settimane di Alpha Test è stato incredibile. Siamo estremamente soddisfatti del modo in cui stanno andando le cose e i giocatori sembrano capire gli ostacoli dell’attuale stato Alpha del gioco. Continueremo ad ascoltare i feedback della nostra community e li useremo per aggiungere funzionalità e contenuti che corrispondono alle loro aspettative, le quali ci aiutano a migliorare costantemente il gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.