Tribes: Ascend

Sparatutto Online
Segui
8.3

Ottimo

                     

Tribes: Ascend in closed beta, con accesso anche a pagamento

Tra pochi minuti verranno aperte le porte della Closed Beta di Tribes: Ascend, il nuovo sparatutto free to play dei ragazzi di Hi-Rex Studios. Non sei stato invitato? Bene, puoi assicurarti l’accesso pagando fin da subito 29.99 dollari, garantendoti inoltre 3000 tribes gold (30 dollari), 30 giorni di booster (15 dollari), lo stato di VIP per sempre e ovviamente l’accesso alla Beta.

Un’ottima strategia di marketing oserei dire, la quale sono convinto attrarrà innumerevoli benefattori che non resistono più all’attesa. Inoltre gli account creati non verranno azzerati al termine della CBT e i progressi fatti non andranno persi, potendoli poi ritrovare al momento del rilascio ufficiale del gioco.

Cosa ci attende

Si tratta di uno sparatutto multiplayer online ad ambientazione spaziale basato su Unreal Engine 3. I precedenti titoli Tribes hanno avuto più di un milione di giocatori e sono stati caratterizzati da combattimenti multiplayer veloci, resi in parte possibili grazie ai famosi jetpack. Tribes: Ascend vuole continuare questa tradizione, offrendo velocità, verticalità, veicoli e grafica mozzafiato all’interno di un free to play completamente nuovo.

La CBT include due classi iniziali, il soldato e il ranger, più dieci classi aggiuntive disponibili dopo averle definitivamente sbloccate, oltre a tre veicoli guidabili e due modalità di gioco. I server sono situati in Nord America, Europa e Australia. Rispetto all’Alpha Test ci saranno molte più classi sbloccabili, armi, skill e perk system.

Abbiamo in programma di offrire nuove mappe giocabili e classi dopo la beta e anche dopo il rilascio. Il nostro team di sviluppo è entusiasta di rilanciare questo veloce sparatutto a squadre, non vediamo l’ora di giocare al fianco della comunità presente nella Beta.

In attesa di poter partecipare vi lascio con il video gameplay rilasciato sul sito ufficiale. La data di lancio in cui il gioco verrà reso accessibile a tutti i giocatori non è ancora stata definita con precisione, ma si parla comunque di 2012.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.