War Thunder: evento The Chronicles of World War II

Gaijin Entertainment ha dato inizio a un nuovo evento in War Thunder chiamato “The Chronicles of World War II”, il quale avrà una durata di quattro settimane e sarà caratterizzato dalla rievocazione di 40 grandi battaglie storiche della seconda guerra mondiale.

The Chronicles of World War II sarà disponibile fino al 10 maggio e darà l’opportunità a milioni di giocatori di ottenere veicoli premium, decalcomanie e decorazioni 3D esclusive dell’evento.

Un evento imperdibile e ricco di premi

Ogni giorno verranno introdotte eccitanti battaglie sia di terra sia dell’aria, mentre i giocatori potranno combattere in tutti i teatri di guerra della seconda guerra mondiale: le città d’Europa, i deserti caldi e inesorabili dell’Africa, le vaste distese dell’URSS, e le isole del Pacifico. Tutti gli eventi si svolgeranno in ordine cronologico, a partire da due tappe storiche del 1941: l’invasione tedesca dell’URSS e l’attacco giapponese a Pearl Harbor.

La scorsa settimana i partecipanti hanno potuto affrontare la famosa battaglia di Midway e quella di Stalingrado. Tutti i teatri di guerra resteranno comunque aperti fino al 10 maggio, portando i giocatori dalla periferia di Berlino ai gradini del Reichstag.

Durante l’intera serie di battaglie i partecipanti potranno guadagnare dei “Chronicle Rewards”, effettuando diverse operazioni come ad esempio distruggere un certo numero di veicoli nemici. Per ogni tre compiti eseguiti, i giocatori riceveranno una nuova decorazione per i loro veicoli. Per ogni sei obiettivi completati otterranno invece i primi veicoli unici disponibili: US PV-2D e la versione sovietica del carro British Matilda equipaggiato con cannone 76mm F-96. Con dodici compiti portati a termine si sbloccheranno infine il carro britannico A33 Excelsior e l’anti-carro sovietico Yak-3T.

Per ulteriori dettagli sull’evento: http://warthunder.com/en/news/4645/current/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.