War Thunder

Sparatutto Online in italiano
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

9.9

Voto Utenti

                     

War Thunder: missili guidati e compatibilità con Oculus Rift

Gaijin Entertainment ha annunciato un nuovo aggiornamento per War Thunder che introdurrà dei veicoli armati di missili guidati. Questi carri consentiranno ai giocatori di sperimentare modi del tutto nuovi per scatenare la guerra sul campo di battaglia, ampliando il numero di tattiche e strategie utilizzabili. In sintesi, sarà possibile sparare e guidare i missili lungo tutto il tragitto, fino a raggiungere il bersaglio da colpire.

Un’altra grande notizia riguarda la compatibilità con Oculus Rift CV1, grazie alla quale è già possibile immergersi in emozionanti combattimenti sia aerei sia terrestri.

Grandi novità per War Thunder

Carro armato con missile guidato

Uno dei primi carri armati dotati di missili guidati verrà introdotto con il prossimo aggiornamento del Soviet IT-1. L’ispirazione è stata presa dal T-62, ovvero il primo e ultimo carro sovietico che non equipaggiava nessun tipo di arma da fuoco se non 15 missili pronti per distruggere i veicoli nemici, anche nel caso in cui fossero stati nascosti sull’altro lato di una collina. La maggior parte delle altre nazioni presenti in War Thunder otterranno nuovi carri con missili guidati dopo il rilascio del prossimo aggiornamento.

Con il supporto per Oculus Rift CV1, disponibile con l’ultimo update, i partecipanti possono finalmente giocare all’interno di emozionanti scenari di combattimento. La Realtà Virtuale permette infatti ai piloti di godere della massima immersione possibile, sperimentando sentimenti simili a quelli di un vero pilota della Seconda Guerra Mondiale. Con Oculus Rift si hanno a disposizione strumenti importanti per il controllo del velivolo come cockpit dettagliati e pannelli vari, così come si può apprezzare una magnifica vista dall’interno della cabina di guida. La risoluzione dettagliata a 2K permette inoltre di osservare velocemente vasti paesaggi, impedendo ai nemici di trovare posti in cui nascondersi.

Oculus Rift War Thunder

Per giocare a War Thunder con Oculus Rift CV1 occorre spuntare “full client” e “Oculus Rift” nel launcher del gioco, attendere il completamento del download e avviare il tutto. La realtà virtuale è disponibile per qualsiasi aereo o carro armato, così come per tutte le modalità: multiplayer, missioni singole e co-op. Per un livello di immersione ancora più profondo, si consiglia di utilizzare un flightstick e un throttle.

Maggiori info: https://warthunder.com/en/devblog/current/899/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.