Warframe

Miglior gioco d'azione free to play
Sparatutto Online in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

8.9

Voto Utenti

                     

Warframe: lanciato aggiornamento “Jordas Precept”

Continua lo sviluppo e il miglioramento di Warframe, il noto sparatutto free to play dove i giocatori possono combattere nei panni di potenti Tenno armati fino ai denti. Digital Extremes non smette mai di stupirci e questa volta ha deciso di introdurre un nuovo personaggio, sfide inedite e tante novità interessanti.

Una terrificante minaccia si profila all’orizzonte: un’infestazione di massa è pronta ad assimilare tutto ciò che si trova sul suo cammino. Il J3 Golem, un Boss di alto livello, ha fatto il suo debutto e per sconfiggerlo saranno necessarie tutte le risorse a disposizione.

Novità introdotte con il nuovo update

Atlas Warframe

Fortunatamente l’aggiornamento include tutto il necessario per mantenere l’infestazione sotto controllo, tra cui un importante miglioramento nell’interfaccia utente delle Archwing, missioni e meccaniche. I partecipanti possono inoltre disporre di nuove armi e personalizzazioni, sfruttando il nuovo Warframe Atlas per sfondare le difese nemiche. Di seguito le principali novità introdotte con l’update “Jordas Precept”:

  • Atlas: un titano di pietra dotato di poteri come Landslide, Tectonics, Petrify e Rumblers. Questo Warframe è capace di scagliare pugni esplosivi, evocare pareti rocciose, lanciare le rocce contro i nemici, evocare due lottatori di pietra e molto altro ancora;
  • Nuova quest: Ordis è determinato ad aiutare l’amico Cephalon colpito da un’infestazione, ma riuscirà quest’ultimo ad essere salvato?
  • Miglioramenti e novità per le Archwing: tra le altre cose sono state introdotte due nuove modalità – Archwing Defense e Archwing Mobile Defense;
  • Nuovi nemici: nuove missioni più impegnative presenteranno quattro avversari inediti. I giocatori dovranno affrontare i Modular Corpus, i Mutalist Lightning Carrier, i Mutalist Toxic Carrier e gli Attack Mutalist.
  • Nuove armi: sono stati introdotti i Tekko, i pugni di ferro che contraddistinguono Atlas, i Convectrix, i Sonicor, la Fedra e la Kaszas.
  • Nuove personalizzazioni: non mancano all’appello delle skin nuove di zecca, modifiche per gli equipaggiamenti e varie emote.

 

L’aggiornamento è già stato rilasciato per la versione PC di Warframe, mentre i giocatori che utilizzano la PlayStation 4 e la Xbox One riceveranno l’update nelle prossime settimane.

Info ufficiali: https://warframe.com/17-5-hub

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.