World of Warplanes: la open beta ha inizio

Wargaming ha annunciato che World of Warplanes è ufficialmente entrato in fase di open beta, pertanto invita tutti i piloti virtuali a salire nella cabina di pilotaggio degli aerei da combattimento più famosi esistiti dal 1930 al 1950.

La open beta inizia in Nord America e in Russia, mentre in Europa occorrerà attendere il 4 luglio.

La tanto attesa open beta è finalmente iniziata

aereo grande World of Warplanes

World of Warplanes offre aerei provenienti dagli Stati Uniti, Unione Sovietica, Germania e Giappone, permettendo ai giocatori di partecipare a scontri PvP 15vs15 dove la supremazia sarà determinata non solo dalla bravura, ma anche dal lavoro di squadra e la capacità di coordinazione. Con l’inizio della open beta sono state introdotte alcune nuove funzionalità, come ad esempio il sistema di feedback tattico in tempo reale che aiuta i partecipanti ad imparare le migliori tattiche possibili in combattimento, così come a conoscere l’equipaggio e le abilità dell’equipaggio, il consumo e i vari tipi di munizioni. Il gioco conterrà anche un nuovo tutorial che permetterà ai giocatori alle prime armi di imparare i comandi e familiarizzare con i controlli prima di attraversare i cieli in battaglie mortali.

Nelle ultime fasi della open beta, World of Warplanes vedrà il lancio ufficiale del tanto atteso sistema Unified Premium Account, il quale permetterà ai giocatori di acquistare un account premium unificato valido sia per World of Tanks che per World of Warplanes, estendendo i benefici su entrambi i titoli. Infine, come bonus, i giocatori che hanno preso parte alla fase di closed beta riceveranno dei premi speciali.

Victor Kislyi, CEO di Wargaming

Ringraziamo ogni singolo giocatore di World of Warplanes, sia che siano entrati nel gioco durante la open beta sia che siano stati con noi fin dall’inizio. Il gioco è cresciuto e si è evoluto enormemente da quando lo abbiamo annunciato per la prima volta, e sono piuttosto fiducioso del fatto che i piloti virtuali saranno estremamente eccitati quando entreranno nelle cabine di guida dei sorprendenti falchi da guerra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.