World of Warships: nuove ricompense con il Project R

Wargaming ha annunciato una nuova campagna per la community di World of Warships intitolata Project R.

I giocatori dovranno completare vari obiettivi per guadagnare delle preziose Pearls, utili per ricostruire il famoso cacciatorpediniere giapponese chiamato Kamikaze. Partecipando al Project R, gli utenti potranno inoltre sbloccare fantastici premi in-game.

Pronti per portare a termine il Project R!

nave Kamikaze

I coraggiosi capitani dovranno sfidare loro stessi nelle missioni del Progetto R per ottenere delle preziose Perle. Completando gli obiettivi e raggiungendo vari traguardi, i giocatori guadagneranno anche dei crediti e tempo per l’account Premium, camuffamenti e altri boost in base al contributo individuale. Inoltre, se la community raggiungerà il traguardo di 10 milioni di perle collezionate, il Kamikaze verrà completato e 2000 destroyer giapponesi verranno consegnati in modo casuale ai partecipanti con un minimo di 150 perle.

In World of Warships non esistono i classici clan ma gli utenti possono unirsi e creare delle Division, particolarmente utili anche in questo caso per ottenere premi più velocemente. A livello individuale, per attivare l’account e iniziare a partecipare all’evento è sufficiente andare in questa pagina e cliccare sul pulsante “Join Project R”. Sempre sul sito è possibile monitorare in tempo reale le perle raccolte dai giocatori e scoprire alcuni dei premi in palio, come quelli contenuti nei treasure chest e negli special treasure box.

Statistiche Nave Kamikaze

Il progetto R è nato da un’idea del team asiatico, il quale stava cercando un nuovo modo per interagire con la community offrendo delle missioni divertenti. La campagna durerà sei settimane, pertanto tutti avranno il tempo di unirsi all’impresa e andare alla ricerca delle ricompense. Una volta terminato l’evento, le perle non potranno più essere utilizzate.

Jacek Pudlik, Associate Publishing Producer

Project R è una grande opportunità per noi per poter interagire con la community di World of Warships e offrire un grande contenuto in grado di divertire. Siamo tutti in attesa di vedere ciò che i fan del gioco riusciranno a fare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.