Bound by Flame: anteprima del nuovo MMORPG “demoniaco”

Focus Interactive ha annunciato di recente due nuovi giochi di ruolo che verranno rilasciati nei prossimi mesi. Bound by Flame uscirà il 9 maggio ed offrirà un bel po’ di azione e combattimenti, una storia oscura e la possibilità di giocare nelle vesti di un demone guerriero capace di fare grandi cose.

Il titolo presenta un’atmosfera oscura e sinistra dove il giocatore inizierà nei panni di un mercenario, dopo essere stato assunto da un gruppo di sacerdoti chiamato The Red Scribe. Questi si ostinano a voler fermare le forze dei negromanti che vogliono distruggere il loro mondo, e per farlo avranno bisogno del tuo aiuto.

Anteprima di gioco

demone Bound by Flame

Il personaggio sarà specializzato in due stili di combattimento. Il primo permetterà di sfruttare grandi armi come spade, asce e martelli, tutte da utilizzare con due mani. Il secondo stile invece si concentra sull’utilizzo di pugnali e sfrutta mosse furtive per attaccare velocemente e alle spalle dei nemici. Sarà possibile passare in qualsiasi momento da uno stile all’altro, il che permetterà di cambiare approccio a seconda della battaglia. Gli stili verranno inoltre arricchiti dai vari alberi delle abilità, tipici dei giochi di ruolo moderni. Ci sarà l’albero del Guerriero che permetterà di migliorare l’utilizzo delle grandi armi, quello del Ranger dedicato ai pugnali e quello del Piromane che sbloccherà varie abilità per infliggere diversi tipi di danno.

Ci saranno persino cinque tipi di compagni, come arcieri e guaritori che potranno unirsi al personaggio principale ed aiutarlo durante l’avventura. Oltre alle armi da mischia saranno presenti anche balestre ed altri armamenti per colpire dalla distanza, come i dardi esplosivi capaci di danneggiare più nemici contemporaneamente e le pallottole avvelenate. A livello di crafting troviamo un sistema piuttosto completo che permette di scambiare, modificare e personalizzare le proprie armi. Per una spada sarà possibile ad esempio scegliere la lama, l’impugnatura e così via. Questo sistema funzionerà con tutte le armi, le quali potranno essere migliorate anche con le gemme da inserire nei rispettivi slot.

Spada a due mani Bound by Flame

Durante un rituale il personaggio verrà posseduto da un demone. Il sangue demoniaco attraverserà il mercenario e sbloccherà una serie di nuove opzioni. Potrai scegliere di eliminare il demone interiore e rimanere più umano possibile, oppure potrai abbracciare la forza demoniaca ed utilizzare i poteri per fermare i negromanti. Il demone cambierà anche l’aspetto del personaggio, facendo ad esempio apparire le corna. Se deciderai di trasformarti completamente otterrai un aumento del mana e della potenza di fuoco di alcuni attacchi, con l’inconveniente però di dover utilizzare attrezzature di minor qualità.

Un nuovo MMORPG dalle grandi promesse

Bound by Flame offrirà un mondo enorme tutto da esplorare, con quattro capitoli completi e circa 25 ore di gioco. Ci saranno un sacco di nemici da combattere, come mostri, non morti e negromanti malvagi. Tuttavia, il vero punto forte sarà l’azione in combattimento, con movimenti molto veloci e fluidi. Un titolo che vale sicuramente la pena di tenere d’occhio, con un’impostazione dark fantasy interessante ed incantesimi demoniaci che potranno aggiungere meccaniche divertenti all’esperienza di gioco.

Bound by Flame verrà rilasciato a maggio e sarà disponibile per PS4, Xbox 360 e PC.

Sito ufficiale: http://www.boundbyflame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.