Metin 2 rilasciato su Steam

Metin 2, uno dei più longevi MMORPG free to play in italiano presenti sul mercato, è stato recentemente rilasciato su Steam dopo la richiesta da parte di Webzen e Gameforge.

Si tratta di un gioco lanciato per la prima volta nel 2006 e che in occasione del rilascio su Steam ha giovato dell’aggiunta di nuove carte, badge e sfondi per il profilo. I giocatori che hanno già partecipato al noto MMORPG non potranno tuttavia continuare la loro avventura con la nuova versione, anche se gli sviluppatori hanno promesso che in futuro permetteranno di collegare i vecchi account con i nuovi.

Celebre MMORPG sbarca su Steam

Per chi ancora non lo conoscesse, consigliamo di leggere la nostra recensione di Metin 2. Si tratta sostanzialmente di un MMORPG free to play di arti marziali, con contenuti sia PvE sia PvP. Il mondo di gioco offre tantissime aree da esplorare, dungeon da completare sconfiggendo draghi e boss di ogni genere, arene in cui sfidare altri giocatori e molto altro ancora.

Le classi disponibili sono guerriero, ninja, sciamano, sura e lycan, mentre i regni tra cui poter scegliere sono Shinsoo, Chunjo e Jinno. Il sistema di gilda permette di creare dei gruppi di amici con cui esplorare il mondo di gioco, combattere in sella alle cavalcature e domare nuovi pet. Il sistema di crafting consente infine di creare e migliorare gli equipaggiamenti, le armature e le armi degli eroi.

Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/550900/Metin2/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.