D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: intervista sull’espansione “Underdark”

Di recente su mmosite.com è stata pubblicata un’intervista al Lead Designer di Neverwinter, Scott Shicoff, il quale ha parlato della nuova espansione intitolata “Underdark”.

In questo articolo andrò a tradurre le parti più interessanti dell’intervista, per tenere aggiornati i giocatori italiani appassionati di questo noto MMORPG fantasy free to play.

Intervista sull’espansione Underdark di Neverwinter

Sottosuolo Neverwinter Underdark

Puoi darci una breve introduzione dell’espansione? Quali contenuti verranno aggiunti?

La nuova espansione porterà i giocatori in profondità, in un mondo cavernoso e largamente inesplorato. Come con l’aggiornamento Out of the Abyss, realizzato da Wizards of the Coast per il gioco da tavolo, sciami di progenie demoniaca sono stati rilasciati e toccherà agli avventurieri sconfiggerli. Con Underdark stiamo introducendo nove missioni inedite scritte da R.A. Salvatore, una battaglia su larga scala contro il Demon Lord “Demogorgon” e un massivo rework del Tarmalune Tradebar Store. Questa espansione comprenderà anche nuovi attrezzi, i mercati di Mantol-Derith, una nuova parte della trama e una torre PvP per Strongholds.

Quando verrà rilasciata l’espansione per PC e per Xbox One? Sarà free to play?

Underdark sarà disponibile per PC nell’autunno 2015 e nel 2016 per Xbox One. Non abbiamo ancora deciso le date esatte, ma è importante per noi rilasciare l’aggiornamento il più presto possibile. Come tutti gli altri contenuti disponibili in Neverwinter, anche Underdark sarà gratuito.

Puoi parlarci delle battaglie per 10 giocatori?

I partecipanti potranno scegliere di affrontare faccia a faccia il temuto Demogorgon a due teste in due modalità: normale ed epica. La versione normale sarà disponibile solo all’inizio di ogni ora. I giocatori si metteranno in coda a Mantol-Derith per poter combattere il Demon Lord con l’aiuto di Drizzt, Regis, Bruenor e Grazzilax, un Mindflayer membro della Society of Brillance introdotto con il nuovo modulo, Out of the Abyss. Questa battaglia per 10 persone verrà suddivisa in tre fasi e premierà in base al comportamento del giocatore; per ogni fase ci sarà una variante che richiederà di valutare la situazione prima di attaccare.

Mistero Neverwinter Underdark

Quale caratteristica di questa nuova espansione vi rende più orgogliosi e perchè?

È stata una grande emozione lavorare con R.A. Salvatore nello sviluppo della linea di ricerca che coinvolge i suoi personaggi iconici. Portarli nel gioco è stato molto speciale per me e speriamo che i giocatori si divertiranno nello sperimentare le nuove missioni.

Ci sono nuovi elementi che verranno aggiunti?

Introdurremo due nuovi set di armature, Dusk e Drowcraft. Entrambi hanno componenti di livello 135 e sono disponibili in diverse zone: Dusk Armor si può trovare in varie location, incluso il Trade Bar Store, nelle scatole chiuse e nei companion bundle. Drowcraft si può invece ottenere attraverso i nuovi contenuti della campagna Underdark e può essere potenziato attraverso l’elemental infusion fino al livello 140. Nello specifico Dusk Armor è stato progettato per migliorare la sopravvivenza e le performance del party, mentre Drowcraft Armor aiuta i giocatori a combattere i demoni e Demogorgon. Stiamo inoltre per aggiungere cinque nuove coppie di armi artefatto per ogni classe: un set sarà disponibile soltanto nella modalità Epica di Demogorgon, mentre le altre armi coinvolgeranno in incontri eroici nelle zone Elemental Evil. Il modulo introdurrà infine dei nuovi anelli con bonus unici, esistenti in diversi livelli di potenza (fino a +5).

C’è altro che vorresti dire ai lettori?

I giocatori sono sempre incoraggiati a pubblicare feedback sul forum. Siamo davvero entusiasti di permettere ai partecipanti di sperimentare il contenuto del nuovo modulo e speriamo che si divertiranno nel combattere fianco a fianco con Pwent e gli altri personaggi. Non vediamo l’ora di vederli lottare per rimandare gli sciami demoniaci negli abissi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.