Skyforge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.2

Voto Utenti

                     

Skyforge: MMORPG in continuo miglioramento

Con i recenti aggiornamenti e stravolgimenti apportati dagli sviluppatori, Skyforge ha letteralmente rivoluzionato l’esperienza di gioco offerta ed è diventato un titolo complessivamente più appetibile e meno confusionale.

Grandi miglioramenti per Skyforge

personaggio-skyforge

My.com e Obsidian ne hanno fatta di strada, anche se definire MMORPG il loro prodotto forse non è stata una mossa vincente agli occhi degli appassionati del genere. Sarebbe stato meglio definirlo un RPG d’azione online, un gioco simile a titoli come Path of Exile o Marvel Heroes. Non si tratta infatti di un’esperienza ambientata in un vasto mondo virtuale coeso e progettato per essere esplorato liberamente, quanto più di un universo frammentato e composto da numerose aree istanziate.

Definizioni a parte, quello che conta è che i lavori svolti dagli sviluppatori abbiano migliorato il progetto e accontentato buona parte dei giocatori delusi. Con la rimozione dell’Atlas e la revisione della campagna, i contenuti sono diventati più accessibili per tutti e molti dei vecchi utenti hanno fatto ritorno per riprendere il controllo del proprio personaggio. La progressione è stata semplificata e i sistemi sono stati snelliti. Persino il tutorial e tutto ciò che in passato risultava troppo macchinoso è stato migliorato. Permane tuttavia il limite di un personaggio per account, in quanto ogni immortale può sfruttare tutte le classi del gioco. Questo significa che se si desidera esplorare in tutto e per tutto le novità e le modifiche apportate a Skyforge, occorre creare un nuovo profilo.

campagna-skyforge

Al posto dell’Atlas adesso troviamo la mappa della campagna che guida i partecipanti nella loro avventura, consentendo di sbloccare gradualmente le classi, aggiungere poteri e prestigio. Durante la progressione è inoltre possibile accedere al cosiddetto consiglio degli Dei, con ulteriori attività da svolgere e missioni secondarie che permettono di ottenere premi e attrezzature extra. Altre novità imperdibili riguardano il sistema di combattimento, con più skill utilizzabili in movimento e la possibilità di raccogliere delle armi speciali dai nemici sconfitti.

Skyforge è senza dubbio diventato un gioco più interessante rispetto al passato, più accessibile e godibile anche per i giocatori che desiderano giocare per brevi periodi di tempo. I contenuti di certo non mancano, così come i sistemi di progressione e miglioramento del personaggio. Tutto è diventato più semplice e intuitivo, la community è cresciuta e ci auguriamo che gli sviluppatori continueranno su questa strada.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.